Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? bello che c'? (per me)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il pi? bello che c'? (per me)

Qualcuno di voi, non ricordo chi, un po di tempo fa ha postato questo link e mi ha fatto conoscere questo scarico americano che mi garba parecchio e secondo me ? il pi? bello in assoluto (lasciando perdere l'uso racing che a me non interessa).

Ho visto che si potrebbe acquistare sia in USA dalla casa madre oppure in Gran Bretagna da un rivenditore autorizzato (sul sito c'? anche una mail italiana ma a tutt'oggi nessuno mi ha risposto) ad un prezzo che si aggira intorno agli 817 euri spedizione compresa.
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi lo abbia montato o conosca chi lo ha fatto e se quindi ci siano delle controindicazioni per l'uso (sar? omologato per l'italia?) ? necessaria la centralina dedicata? (venduta a parte).
    Su sito c'? anche i video per il montaggio che sembra proprio una cavolata.
    Chi sa parli!

• Font Size
    ste robe americane son belle quanto strane. tra l'altro le moto da loro son regolate diversamente per le norme antinquinamento....questo in particolare non ho idea di come sia fatto...ma sicuramente in europa non lo omologhi manco se gli dai il culo alla motorizzazione e in più come resa è un mistero...boh

Comment

• Font Size
      però è veramente bello...

Comment

• Font Size
        Non male, ma immagino costi come un rene...

Comment

• Font Size
          ..e non è omologato in europa

Comment

• Font Size
            il CBR 1000 in amrica non arriva neanche a 145cv alla ruota... c'è il grafico nel link inserito.

Lo scarico a fetta di salame è bello ma non quelle due scatolotte lì sono inguardabili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              il CBR 1000 in amrica non arriva neanche a 145cv alla ruota... c'? il grafico nel link inserito.

Lo scarico a fetta di salame ? bello ma non quelle due scatolotte l? sono inguardabili.
              solo 10 cavalli in meno che quello "italiano" + o meno

Comment

• Font Size
                Ma mi chiedo...perchè queste restrinzioni? non è che se gli dai 10 20 30 cavalli in meno la gente non si ammazza...Puoi ammazzarti anche ai 50.
                L'inquinamento poi, vorrei vedere quanto inquina di più una moto con scarico modificato senza catalizzatore e una con scarico originale..saranno livelli millesimali
                Last edited by Ikki; 01-03-10, 15:45.

Comment

• Font Size
                  A me il Taylor Made ? sempre piaciuto

Non ? omologabile............ma chi se ne frega

Anche un Akra completo non lo ?......e via dicendo....quindi

Se ti piace.......spendi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    A me il Taylor Made ? sempre piaciuto

Non ? omologabile............ma chi se ne frega

Anche un Akra completo non lo ?......e via dicendo....quindi

Se ti piace.......spendi
                    sar? ma ci sono UNA MAREA di scarichi italiani/europei di marchi che fanno le corse che fanno dei prodotti DIVINI oltre che essere fatti "su misura" e calcolati perfetti per tutte le moto ...... e voi andate a pescare in america solo per estetica mah...

Comment

• Font Size
                      a me piace sta roba..fa molto buell!!!!!!

Comment

• Font Size
                        bello bello . niente da dire

Comment

• Font Size
                          Mi ha risposto l'importatore, diciamo, alla mail in cui chiedevo tra l'altro prezzo in italia e eventuale omologazione. Prezzo 999,00 euri tutto compreso (ricordo che sia in Gran Bratagna sia in Spagna il prezzo ? di 820 euri tutto compreso) ma non dice niente sull'omologazione che pertanto credo proprio non ci sia.
                          Mi sa che sar? "costretto" a prendere un "semplice" Arrow!
                          Per? peccato mi piaceva proprio tanto!

Comment

• Font Size
                            è molto nolto bello però !!!! peccato che non tutte le cose belle siano utili

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIREBLADE1954 View Post
                              Mi ha risposto l'importatore, diciamo, alla mail in cui chiedevo tra l'altro prezzo in italia e eventuale omologazione. Prezzo 999,00 euri tutto compreso (ricordo che sia in Gran Bratagna sia in Spagna il prezzo ? di 820 euri tutto compreso) ma non dice niente sull'omologazione che pertanto credo proprio non ci sia.
                              Mi sa che sar? "costretto" a prendere un "semplice" Arrow!
                              Per? peccato mi piaceva proprio tanto!
                              "semplice" ????

montati un trophy completo inox serie competizione e poi dimmi

Comment

X
                              Working...
                              X