Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini report VFR1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mini report VFR1200

Finalmente dopo tanti rinvii....sono riuscito a fare un giretto di 20 minuti pochini....ho cercato di fare un p? di rotonde e tangenziale...e uscite dalle tangenziali con delle buone curve....

La posizione ? perfetta...? un p? pi? bassa del mio vfr...il cambio come al solito ? fantastico se non migliore del mio vfr e il cbr600rr escursione ridotta...una buona accelerrazione notevole...si viaggia bene sempre pronta a qualsiasi marcia....e non ti impegna fisicamente....i chili non sono dove siano....? pi? pesante la mia.... e sopratutto agile nel pif e paf...e il cardano e la frizione antisaltellamento fanno un bel lavoro, ? un bel viaggiare rilassante hanno fatto un bel lavoro...

una note dolente ma sciocca...riguarda gli specchietti sa molta di stile..ma poco efficaci sono un p? piccoli...quindi sei costretto a spostarti un p? con la spalla...e non sarebbe stato male avere una mini regolazione del cupolino.....e avrei messo il contamarce in una moto da turismo che fa sempre comodo......

Complimenti Honda

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    La posizione ? perfetta...? un p? pi? bassa del mio vfr...il cambio come al solito ? fantastico se non migliore del mio vfr e il cbr600rr escursione ridotta...una buona accelerrazione notevole...si viaggia bene sempre pronta a qualsiasi marcia....e non ti impegna fisicamente....i chili non sono dove siano....? pi? pesante la mia.... e sopratutto agile nel pif e paf...e il cardano e la frizione antisaltellamento fanno un bel lavoro, ? un bel viaggiare rilassante hanno fatto un bel lavoro...
    Io lo sapevo che era cos?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Finalmente dopo tanti rinvii....sono riuscito a fare un giretto di 20 minuti pochini....ho cercato di fare un p? di rotonde e tangenziale...e uscite dalle tangenziali con delle buone curve....

una note dolente ma sciocca...riguarda gli specchietti sa molta di stile..ma poco efficaci sono un p? piccoli...quindi sei costretto a spostarti un p? con la spalla...e non sarebbe stato male avere una mini regolazione del cupolino.....e avrei messo il contamarce in una moto da turismo che fa sempre comodo......

Complimenti Honda

Bah.....finalmente una voce fuori dal coro

Un pochino di fiducia

Comment

• Font Size
        e a me piace pure esteticamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          e a me piace pure esteticamente
          si sa' che i gusti non si discutono in quanto personali....

io aspetto di vederla dal vivo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            si sa' che i gusti non si discutono in quanto personali....

io aspetto di vederla dal vivo!!

ancora non l'hai vista? ahaiahi ahi ahi

Comment

• Font Size
              honda ultimamente deve aver trovato la formula magica per far sparire i kili dalle sue moto...anche la mia Cb, che alla bilancia di serie fa 205 kg a serbatoio vuoto, sembra milioni di volte + leggera della mia precedente Sv che di kg ne faceva 170....poi, levandogli il terminale di serie(5 kg) è migliorata ulteriormente....

Comment

• Font Size
                devo provarla prima o poi

Comment

• Font Size
                  Io l'ho vista dal vivo e proprio non mi piace!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    ancora non l'hai vista? ahaiahi ahi ahi

tanto adesso come adesso soldi per cambiare il vufero non li ho....secondo...non e' che ne abbia viste in giro a iosa....

quindi..no.....non l'ho vista!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      senti...io sono convinto che se una moto e' bella..e' bella da subito....oppure.....

io del vecchio vfr me ne sono innamorato alla prima foto...e ancora adesso mi piace....ad altri fa' schifo.....e non lo possono vedere....

cosi....sara' cosi anche per la nuova vfr...a me in foto non piace....il frontale....e' orrendo...poi magari mi potete dire la supercazzola di qui e di la'...con 400cc in piu' della vecchia sara' pure un bolide...ma a me non convince....esteticamente....

Comment

• Font Size
                        cmq ieri...manco farlo apposta l'ho incrociata in macchina....

cosi a prima vista il frontale non e' cosi orrendo...e sembra pure piu' piccola di quanto sembrava in foto.....

a questo punto dovrei vederla...da ferma!!!

eheheheh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          B? si sa che non ? bella....? strana come linea...ha una sua personalit?....per? dentro ? bella come motore e soluzioni originali tipo il cardano e la frizione antisaltellamento eccc....

Comment

X
                          Working...
                          X