Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Su Vfr 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Su Vfr 2003

    ciao volevo comprare un vfr usato. ho visto che c sono due grandi famiglie una che riguarda i modelli 2002-2005 e l'altra tra quelli 2006-2009. x cosa si differenziano? entrambe le famiglie sono quelli con gli scarichi sotto la sella.
    tra l'altro gli scarichi dopo un lungo viaggio non scaldano la sella del passeggero?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spawn22 View Post
    ciao volevo comprare un vfr usato. ho visto che c sono due grandi famiglie una che riguarda i modelli 2002-2005 e l'altra tra quelli 2006-2009. x cosa si differenziano? entrambe le famiglie sono quelli con gli scarichi sotto la sella.
    tra l'altro gli scarichi dopo un lungo viaggio non scaldano la sella del passeggero?
    si ? vero si differenziano

    nel modello 2006 ? stato rivisto il VTEC del motore come tempi e modi dell'apertura/chiusura delle 4 valvole ,e la mappa della centralina....... si ? migliorata per questo l'erogazione....la potenza rimane invariata comnque ,110cv

    nel mod.2006 sono cambiati i colori del cupolino,appunto il girovita degli scarichi perch? scaldavano un po troppo ,le freccie e chiaramente i colori

    un mio amico prima di demolirla per un incidente non colpa sua nel 2008 aveva la prima VFR 800 2002 con 70000km e ne ? stato STRA contento

    Comment


    • Font Size
      #3
      si confermo quella che ha detto il Bosco...non sono d'accordo che scaldano gli scarichi..la mia ? del 2005

      Comment


      • Font Size
        #4
        my 2003......la moto tutta scalda un pelino...ma ti posso assicurare che e' sopportabile e non complica la riproduzione (eheheh dopo ci ho fatto 2 figli)...

        Comment

        X
        Working...
        X