Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo !! Arrivata Centralina Bazzaz con cambio e Traction Control cbr 1000 08 ‎..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    essendo molto interessato all'argomento, vorrei sapere:
    - la power commander non uscir? mai con un traction control anch'essa ? non ci sono novit? a riguardo
    - il traction control della bazzaz come funziona? ci sono sensori sulle ruote ? elabora i dati dal sensore tps e giri motore, all'incrementare di questi ultimi rispetto al posizionamento del tps, taglia......non ci sono sensori alla ruota
    - con la bazzaz quante mappe si possono fare ? come si scelgono poi ? c'? un display ? col trimmer al manubrio puoi avere 2 mappe, vengono visualizzate attaccando la centralina al pc, sensa trimmer una sola mappa...
    - dove la potrei far montare secondo voi in Puglia visto che non ho trovato centri autorizzati ? lo fai acquistare dal tuo meccanico di fiducia da omniaracing e te lo monta,? come montare una pc V....oppure lo compri in america che costa la meta e te lo fai montare dal tuo meccanico...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by zanna82 View Post
      essendo molto interessato all'argomento, vorrei sapere:
      - la power commander non uscir? mai con un traction control anch'essa ? non ci sono novit? a riguardo
      - il traction control della bazzaz come funziona? ci sono sensori sulle ruote ? elabora i dati dal sensore tps e giri motore, all'incrementare di questi ultimi rispetto al posizionamento del tps, taglia......non ci sono sensori alla ruota
      - con la bazzaz quante mappe si possono fare ? come si scelgono poi ? c'? un display ? col trimmer al manubrio puoi avere 2 mappe, vengono visualizzate attaccando la centralina al pc, sensa trimmer una sola mappa...
      - dove la potrei far montare secondo voi in Puglia visto che non ho trovato centri autorizzati ? lo fai acquistare dal tuo meccanico di fiducia da omniaracing e te lo monta,? come montare una pc V....oppure lo compri in america che costa la meta e te lo fai montare dal tuo meccanico...
      cos'? il sensore tps ?

      p.s. solo due mappe ? mi sembra un p? pochino...metti che ne vuoi fare una rain, una solo pista, una per strade con tutti tornanti (aumentando la resa ai bassi regimi), etc....

      Comment


      • Font Size
        #33
        throttle position sensor

        sensore della posizione della manopola del gas

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jimy09 View Post
          cos'è il sensore tps ?

          p.s. solo due mappe ? mi sembra un pò pochino...metti che ne vuoi fare una rain, una solo pista, una per strade con tutti tornanti (aumentando la resa ai bassi regimi), etc....
          che io sappia non c'è nessuna centralina che ti permette di spostare 3 mappe senza attaccare un pc...!!
          Last edited by zanna82; 20-04-10, 19:05.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by zanna82 View Post
            che io sappia non c'? nessuna centralina che ti permette di spostare 3 mappe senza attaccare un pc...!!
            esatto.. Perfetto in tutto..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by zanna82 View Post
              che io sappia non c'? nessuna centralina che ti permette di spostare 3 mappe senza attaccare un pc...!!

              addirittura ??
              con tutta l'elettronica che abbiamo oggi, solo 2 mappe si gestiscono alla volta ??

              mmmhhhhhhhh

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jimy09 View Post
                addirittura ??
                con tutta l'elettronica che abbiamo oggi, solo 2 mappe si gestiscono alla volta ??

                mmmhhhhhhhh
                2 te lo fala bazza la 3 della rain la fai te...nn dai gas o lasci la moto in garage...!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by zanna82 View Post
                  2 te lo fala bazza la 3 della rain la fai te...nn dai gas o lasci la moto in garage...!!
                  mi sembra strano che non ci sia ad esempio un display da associare alla centralina, magari piccolino, dove scegli che mappa usare ad esempio

                  e cmq ripeto, con l'elettronica di oggi altro che 2 mappe....se ne possono avere quante se ne vogliono, bisognerebbe averle per? a disposizione poi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X