Speriamo che funziiiiiii !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo !! Arrivata Centralina Bazzaz con cambio e Traction Control cbr 1000 08 ..
Collapse
X
-
ecco ... oggi metto due foto della centrale.. ieri mi sono messo a installare il tutto,poi fine settimana la metto sul banco e vedo cosa ne esce.. .cmq Cablaggio ben fatto,ottime finiture,forse le guaine dei cablaggi un po troppo abbondanti e lo spazio si sà che è sempre poco.. X il resto la moto funziona,ovvero si accende molto bene,forse meglio che da originale nel primo avviamento.. X ora molto soddisfatto..
Comment
-
Secondo me i cavi non sono cosi lunghi da arrivarci comodamente li in fondo..
Però dipende da dove passi...
Io la terrei in zona batteria,se per caso scivoli,quella parte della moto è destinata male... Visto il materiale prezioso !!
Altro non saprei,x le prime volte ci vuole un attimo x capire,poi appena calcolato i passaggi va tutto da solo.. Cmq occhio che il serbatoio ci sta giusto..
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostSecondo me i cavi non sono cosi lunghi da arrivarci comodamente li in fondo..
Per? dipende da dove passi...
Io la terrei in zona batteria,se per caso scivoli,quella parte della moto ? destinata male... Visto il materiale prezioso !!
Altro non saprei,x le prime volte ci vuole un attimo x capire,poi appena calcolato i passaggi va tutto da solo.. Cmq occhio che il serbatoio ci sta giusto..
il cavo principale quello che prende tutti 8 gli iniettori l'hai fatto passare a destra e sotto al serbatoio..? hai delle foto...
Comment
-
Scusate tanto mah sto preparando le moto che faranno il trofeo Dunlop nord italy e sono un po preso.. é tutto installato,mah ora vorrei avere un giorno di tempo,per mettere la moto sul banco e vedere di fare un buon lavoro con calma.. Sicuramente la sett prossima lo faccio e vi mando tutti i dati raccolti..
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostScusate tanto mah sto preparando le moto che faranno il trofeo Dunlop nord italy e sono un po preso.. ? tutto installato,mah ora vorrei avere un giorno di tempo,per mettere la moto sul banco e vedere di fare un buon lavoro con calma.. Sicuramente la sett prossima lo faccio e vi mando tutti i dati raccolti..
Comment
-
Allora .... News di ieri ... provato il tutto sul banco giusto x vedere se tutto funziona.. Sembra che ci siamo,la moto gira molto bene,ottimo tiro e coppia.. Mah o fatto un lancio veloce x testare se funzionava... Ora qualche giorno e mi metto a far prove con mappe e benzina speciale in arrivo... Cmq la comunicazione con l interfaccia è molto buona,ora devo vedere i cambiando i valori di Carburazione e Tc quanto sente... Mappa 1 e mappa zero lo sente molto,solo al minimo il rumore e i giri del motore cambiano..Cambio com è impostato mi sembra buono,mah un po lungo nelle marce alte.. Ora è il tempo che manca,poi la moto x ora non deve fare gare e allora faccio altro ..Oggi ho sotto i ferri una Rsv 4 -da carenare-scarico-filtro-- Poi se la Bazzaz alla fine delle mie prove va bene la installo anche qui.. La sett prossima sono con due ragazzi al Dunlop Cup nord italy,poi finalmente dovrei avere un attimo di tranquillità x sperimentare e dirvi tutto..
Comment
-
essendo molto interessato all'argomento, vorrei sapere:
- la power commander non uscir? mai con un traction control anch'essa ?
- il traction control della bazzaz come funziona? ci sono sensori sulle ruote ?
- con la bazzaz quante mappe si possono fare ? come si scelgono poi ? c'? un display ?
- dove la potrei far montare secondo voi in Puglia visto che non ho trovato centri autorizzati ?
Comment
X
Comment