Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto per essere dei vostri....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by jack View Postma perch? corri cos? tanto figliuolo??? ....vai piano ah?
Originally posted by jack View Postme mettono na paura questi qua......che anZia
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
benjo.. se è come la vecchia ( modello come il mio ) apri lo scatolotto e staccalo meccanicamente ci dovrebbe essere solo una vite . la provi con e la provi senza e poi valuti.. per una prima volta a rekkia che fai test non dovrebbe mica essere un problema o devi abbattere il muro del record subito alla prima giornata ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Dr. Ergal View PostPosso dire la mia?
Posso?
Esteticamente non mi piace per nulla
Originally posted by massirsv View Postma ? arrivata???
Originally posted by DesmoduePR View Postbenjo.. se ? come la vecchia ( modello come il mio ) apri lo scatolotto e staccalo meccanicamente ci dovrebbe essere solo una vite . la provi con e la provi senza e poi valuti.. per una prima volta a rekkia che fai test non dovrebbe mica essere un problema o devi abbattere il muro del record subito alla prima giornata ?
io spererei di scendere sotto il mio record gi? dalla prima giornata ma credo sia una cosa difficile
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
benvenuto nella noia....qua a parte me e spino che ci insultiamo a jack che mette una foto di sp02 ogni due giorni...nn si batte un post...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
X
Comment