Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? arrivata...la SP2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ? arrivata...la SP2

    Ciao.
    Ieri finalmente dopo tanto inseguirla ? arrivata la VTR SP2, bellissima, colorazione Castrol Honda,E oggi approfittando di una tregua del tempo ho fatto un giretto, all'inizio una tragedia ....abituato alla guida del 4 cilindri ( ho una 954 ) mi si ? spenta diverse volte ma poi ho cominciato a farci la mano,un sound da brivido, ho solo fatto un giro cittadino in attesa di provarla fuori citt?.
    Che dire ?..... io adoro la 954 non la cambierei con nessuna, ma la vtr mi ha sempre affascinato e dopo tanto ? arrivata.
    Sono strafelice, peccato che non riesco a mettere le foto.
    Un lamps a tutti.

  • Font Size
    #2
    complimenti...anche a me piacerebbe molto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Super moto, complimenti!

      Ha sempre affascinato anche me...posso sapere a quanto l'hai trovata?

      Ps: anche io avevo il 954...come guida la Sp2 com'è? Si sente tanto il peso in più?

      Comment


      • Font Size
        #4
        invidia...insieme alla r1 2003 è la moto che vorrei...la 2003 l'ho gia avuta ma per questa...mi sa che dovro aspettare un po...maledetti euro!
        cmq complimenti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Super moto, complimenti!

          Ha sempre affascinato anche me...posso sapere a quanto l'hai trovata?

          Ps: anche io avevo il 954...come guida la Sp2 com'?? Si sente tanto il peso in pi??
          La differenza si avverte ma non eccessivamente, ma ti posso dire che la citt? non fa per la vtr, con la 954 dentro citt? ci vado alla grande, ma si s? sono due moto molto diverse.
          L'ho trovata a 5500 euro, con pompa freno radiale, scarichi giannelli, copri carter e parafango anteriore in carbonio, tubi in treccia.
          A parte ho avuto, carene e scarichi originali, cavalletti ant e post, sella passeggero, 2 cupolini, 2 set di frecce, mantenitore di carica per la batteria, sottocodone con luci tonde, pompa freno e tubi originali.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Reny View Post
            Ciao.
            Ieri finalmente dopo tanto inseguirla ? arrivata la VTR SP2, bellissima, colorazione Castrol Honda,E oggi approfittando di una tregua del tempo ho fatto un giretto, all'inizio una tragedia ....abituato alla guida del 4 cilindri ( ho una 954 ) mi si ? spenta diverse volte ma poi ho cominciato a farci la mano,un sound da brivido, ho solo fatto un giro cittadino in attesa di provarla fuori citt?.
            Che dire ?..... io adoro la 954 non la cambierei con nessuna, ma la vtr mi ha sempre affascinato e dopo tanto ? arrivata.
            Sono strafelice, peccato che non riesco a mettere le foto.
            Un lamps a tutti.
            grandeeee benvenuto....allora appena f? bel tempo andiamo a brindare a tolfa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ovvia su regalatemene una...ce l'avete tutti!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                ovvia su regalatemene una...ce l'avete tutti!!!
                si trovano ad ottimi prezzi...cerca dai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Minkia c'hai due delle Honda pi? belle,a mio parere,di quest'ultimo decennio.. ..complimenti per la nuova arrivata e buon divertimento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimentissimi! ... moto fantastica! (valutazione estetica dato che non ho esperienza nella guida) ...


                    Originally posted by Brun0GsXr View Post
                    ovvia su regalatemene una...ce l'avete tutti!!!
                    Anche a me anche a me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esagerata la VTR Castrol

                      E' veramente una grandissima moto e ricordiamo che ha vinto 2 CAMPIONATI DEL MONDO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? il mio sogno, spero l'anno prox di poterla affiancare alla cbr che ho in garage

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche x me è sempre stata un sogno..
                          l'aveva un mio vicino di casa..la tirava fuori dal box solo per lustrarla..penso che non abbia superato i 1000km e la usava x delle passeggiate..
                          poi da un giorno con l'altro l'ha venduta senza dirmi nulla..
                          eran mesi che gli facevo il filo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bellissima la Castrol, l'aveva anche un mio amico di Maranello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ottimo acquisto!
                              aspettiamo foto..!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X