Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi parla del 954???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi mi parla del 954???

    forse ho trovato da scambiare piu conguaglio la mia moto con un 954... prima di tutto per un modello 02 con 17mila km 4000? possono andar bene?
    secondo: tralasciando l'mt 01 prima ho avuto un r1 2003, rispetto a questa come sta messa???
    grazie!

  • Font Size
    #2
    moto da paura, l'ho guidata solo una volta ma è divertentissima....per commenti più seri aspetta chi l'ha avuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      moto da paura, l'ho guidata solo una volta ma ? divertentissima....per commenti pi? seri aspetta chi l'ha avuta

      come primo commento mi piace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        forse ho trovato da scambiare piu conguaglio la mia moto con un 954... prima di tutto per un modello 02 con 17mila km 4000€ possono andar bene?
        secondo: tralasciando l'mt 01 prima ho avuto un r1 2003, rispetto a questa come sta messa???
        grazie!
        il 954 è l'ultima honda fatta in un certo tipo con il forcellone "separato" dal telaio...

        è stata una gran moto sopratutto stradale ciclistica nervosetta ma mai pericolosa...motore discretamente potente e freni che sono tuttora un riferimento

        rispetto alla r1 2003,di motore ne ha di meno in piena ma ha altre qualità in particolare in strada è spaventosamente EFFICACE perchè è per lo + tutta agilità ...non che non sia stabile alle alte velocità ma è di sicuro l'agilità che domina...e in strada basta quasi solo quello con il family feeling honda che è un must sulla serie 929/954/vtr

        modifiche da fare poche ....1 dente in meno di pignone, uno scarico aperto e raccordo elimina valvola di scarico , tubi in treccia e un ammortizzatore di sterzo...basta
        le sospensioni vanno messe a punto perchè di base sono molto approssimative

        in pista,sinceramente,non è un gran che ci spendi un pozzo di denaro e non andrai mai veramente bene..il forcellone è bellissimo da vedere ma non va assolutamente bene e il motore mancano cavalli rispetto alla concorrenza....e le quote ciclistiche come t dicevo prima premiano agilità e meno la stabilità...
        Last edited by bosco_RR; 22-02-10, 12:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto bella come moto, la ha un mio collega, fa un pò senso vedere il telaio che finisce praticamente "nel nulla" XD

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh quello si...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ha dato 5 stagioni di soddisfazioni immense,in particolare stradali

              due annetti per mettermela a posto bene per me e poi solo divertimento





              Last edited by bosco_RR; 22-02-10, 12:37. Reason: foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                è bellissima come moto anche oggi, ma come guida e motore prende paga dai suzuki anche 750 di quegli anni ( se ho un po pompati )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  forse ho trovato da scambiare piu conguaglio la mia moto con un 954... prima di tutto per un modello 02 con 17mila km 4000? possono andar bene?
                  secondo: tralasciando l'mt 01 prima ho avuto un r1 2003, rispetto a questa come sta messa???
                  grazie!
                  io lo usata piu volte perche ce la un mio amico e ha un ottimo motore(quoto per un dente in meno pignine) ,ha dei freni da ..agilita ottima veramente ed anche lo stile non e male ancora tuttora che novita ce ne veramente rispetto all'r1 03 che tra l'altro ho avuto ha un motore piu nervoso mauna frenata decisamente molto superiore anche se lo stile del r1 e unico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bosco dice bene....cmq occhio al cambio che era delicato...e i carter motore che si spaccavano.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      bosco dice bene....cmq occhio al cambio che era delicato...e i carter motore che si spaccavano.........
                      vero nn ? un cambio da maltrattare pesantemente,cmq io in 30000km cambiando spesso olio e facendo il cristiano e non il maiale mai avuto problemi alcunh hanno rotto forketta e ingranaggio seconda..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by james19 View Post
                        ? bellissima come moto anche oggi, ma come guida e motore prende paga dai suzuki anche 750 di quegli anni ( se ho un po pompati )
                        Come prestazioni pure un k6 750 va cosi+ o - il motore ? affidabile e sfruttabile tutto basta togliere la valvola d scarico..ma nn ? diventata famosa x il supermotorone la 954 ma nn va x nulla piano attenzione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che dirti molto gia' detto da altri......io l'ho tuttora ed ancora oggi come estetica mi piace molto + di moto nuove recenti..sulla linea non le si puo' dire nulla eh......quoto il motore divertente bello nervosetto(pinna facile)......secondo me se non ci fai solo pista convinto ma uscite stradali e qualche puntata in circuito ti diverti sicuro sicuro...agilita' e peso secondo me vicino ad un 600

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Brun0GsXr View Post
                            forse ho trovato da scambiare piu conguaglio la mia moto con un 954... prima di tutto per un modello 02 con 17mila km 4000? possono andar bene?
                            secondo: tralasciando l'mt 01 prima ho avuto un r1 2003, rispetto a questa come sta messa???
                            grazie!
                            Quoto tutto quello che ? stato detto.
                            Il prezzo mi sembra un furto per?. Ne trovi diverse messe bene a 3000-3500euro.
                            Cmq io l'ho provata e ha dei freni da paura....

                            E' anche una macchina da impennate!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Premesso che per me la moto va scelta con il cuore, ti dico se ti piace non ci pensare falla e basta.
                              Da possessore della 954 ti dico che ? una moto fantastica, nonostante gli anni ha una linea che la preferisco a molte moto attuali, ho spesso sentito dire del cambio delicato, ma io non ho mai avuto problemi, ha un'impianto frenante che fa paura ( non tutte le moto montano dischi da 330 ).
                              Ottima per fare un giro in tutta tranquillit?, cattiva, molto molto cattiva se chiedi potenza.
                              Insomma ? una moto stupenda.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X