Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti orignali honda cbr 600 rr 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti orignali honda cbr 600 rr 08

    ciao ragazzi... il cbr 600 rr 08 ke rapporti originali ha? pignone e corona...
    grazie

  • Font Size
    #2
    pignone 16
    corona 41

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      pignone 16
      corona 41
      Sbagliato!..16-42

      guarda qui: http://www.gearingcommander.com/
      e' 1 figata..ti dice tutte le rapportature originali e no e ti calcola velocita' ecc eccc.

      seleziona la tua moto-modello e anno..e poi vedrai..hi hiih hih

      -----------------Ciao Palli!!.....---------------------

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        Sbagliato!..16-42

        guarda qui: http://www.gearingcommander.com/
        e' 1 figata..ti dice tutte le rapportature originali e no e ti calcola velocita' ecc eccc.

        seleziona la tua moto-modello e anno..e poi vedrai..hi hiih hih

        -----------------Ciao Palli!!.....---------------------
        no che non ho sbagliato, persino nel sito Honda c'? scritto....


        Frizione Lubrificata, multidisco con molle
        Funzionamento frizione Meccanico, con attuazione a cavo
        Tipo di cambio A 6 rapporti
        Riduzione primaria 2,111 (76/36)
        1Rapporti del cambio 2,750 (33/12)
        2 2,000 (32/16)
        3 1,666 (30/18)
        4 1,444 (26/18)
        5 1,304 (30/23)
        6 1,208 (29/24)
        Riduzione Finale 2,562 (41/16)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabri44 View Post
          no che non ho sbagliato, persino nel sito Honda c'? scritto....


          Frizione Lubrificata, multidisco con molle
          Funzionamento frizione Meccanico, con attuazione a cavo
          Tipo di cambio A 6 rapporti
          Riduzione primaria 2,111 (76/36)
          1Rapporti del cambio 2,750 (33/12)
          2 2,000 (32/16)
          3 1,666 (30/18)
          4 1,444 (26/18)
          5 1,304 (30/23)
          6 1,208 (29/24)
          Riduzione Finale 2,562 (41/16)
          molto molto strano..gercommander ha caricato tutti i dati originali di moto standard...e non ha sbagliato mai anche con altri modelli..bohh che vi devo dire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao amax, anche la mia dice 41/16 quando ? 40/16

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi per misano ero un pò lungo..... 16 - 42 .... pò con una d211! nO?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frazar View Post
                Ciao amax, anche la mia dice 41/16 quando ? 40/16
                bohh se vede che Gearcommander e' andato nel pallone!! ah aha a

                caro ..come va la in Spagna?..immagino tutto bene!..ciaooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by palli View Post
                  quindi per misano ero un p? lungo..... 16 - 42 .... p? con una d211! nO?
                  Guarda io a misano non ho mai girato..Ma cosi a naso mi sembra mooolto lungo..
                  Per farti un esempio io giravo a brno con un 15 42..ed era lungo...quelli col 15 43 andavano meglio..
                  Ora non so com'e misano ma non mi sembra sia velocissimo...
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qu? tutto bene a parte la pioggia che quest'anno non smette di rompere, vedo che ti sei messo a fare sul serio.........quando vieni da queste parti????
                    A difesa di gearcommander devo dire che nel manuale d'officina della mia moto dice effettivamente 41/16, e mi sorprende vedere che con pignone -1 e corona +2 si perdono quasi 20km/h di punta ...................... tanto non li usavo comunque...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok grazie.........

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X