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Ma è sempre meglio partecipare no?
no che non ho sbagliato, persino nel sito Honda c'? scritto....
Frizione Lubrificata, multidisco con molle
Funzionamento frizione Meccanico, con attuazione a cavo
Tipo di cambio A 6 rapporti
Riduzione primaria 2,111 (76/36)
1Rapporti del cambio 2,750 (33/12)
2 2,000 (32/16)
3 1,666 (30/18)
4 1,444 (26/18)
5 1,304 (30/23)
6 1,208 (29/24) Riduzione Finale 2,562 (41/16)
molto molto strano..gercommander ha caricato tutti i dati originali di moto standard...e non ha sbagliato mai anche con altri modelli..bohh che vi devo dire...
quindi per misano ero un p? lungo..... 16 - 42 .... p? con una d211! nO?
Guarda io a misano non ho mai girato..Ma cosi a naso mi sembra mooolto lungo..
Per farti un esempio io giravo a brno con un 15 42..ed era lungo...quelli col 15 43 andavano meglio..
Ora non so com'e misano ma non mi sembra sia velocissimo...
ciao
Qu? tutto bene a parte la pioggia che quest'anno non smette di rompere, vedo che ti sei messo a fare sul serio.........quando vieni da queste parti????
A difesa di gearcommander devo dire che nel manuale d'officina della mia moto dice effettivamente 41/16, e mi sorprende vedere che con pignone -1 e corona +2 si perdono quasi 20km/h di punta ...................... tanto non li usavo comunque...
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