Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricabatt e Mantenitore di carica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho preso l'accumate perchè avevano solo quello in negozio...di bello ha che carica la batteria molto velocemente...lo attacco mezz'ora prima di usare la moto e via! ottimo prodotto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nuvolamea View Post
      Si si pure io ne ho sentito parlar bene di sto OPTIMATE 4
      ctek se non sbaglio lo visto a piu buon prezzo dell'optimate su ebay ..muoviti a prender sta roba perche io non ti spingo di sicuro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nuvolamea View Post
        Han vedi tutti quelli ke lo montano eh ...
        Luke il ballast ? semplicemente collegato al morsetto lampadina ecc ecc ma essendo in contatto permanente come giri il quadro il faro si accende... Lo xeno si ha minor assorbimento durante l'esercizio, rispeto a una alogena; ma il suo neo (se cs? lo vogliam kiamare) e allo spundo in quei 3/5 sec di quando accende.. Lo start della moto invece stacca x un sec e poi rid? il contatto al faro, e cs? facendo la batt ? dovuta a sopportar l'avviamento + Xeno... E essendo gi? di suo molto bassa econe il risultato.. X quello ke ora stacco il contatto e accendo poi riattacco.. Ma solo la prima volta dopo ke la moto ? ferma poi gi? le basta subito la carica...
        Si ok giusto,non avevo pensato poi che tu hai lo xeno nel faro principale che tr?laltro non si pu? spegnere....per? non so se faccia bene al ballast attaccarlo quando ? gi? in moto.

        Piuttosto pigliati 'sto mantenitore cos? puoi fare a meno del trick.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Si ok giusto,non avevo pensato poi che tu hai lo xeno nel faro principale che tr?laltro non si pu? spegnere....per? non so se faccia bene al ballast attaccarlo quando ? gi? in moto.

          Piuttosto pigliati 'sto mantenitore cos? puoi fare a meno del trick.
          OOKK

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cip77 View Post
            ctek se non sbaglio lo visto a piu buon prezzo dell'optimate su ebay ..muoviti a prender sta roba perche io non ti spingo di sicuro
            Calmino tu.. sempre a dire.. O mele pietre ke lancia il mio GGIBBIERRE fan buki alla carena??? ahahah povero BI-bidone rosso ancora in targa prova.. Vabbe il DTC ? ancora a 4 x quello non azzarda e le piace pigliar pietre ahahahah

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nuvolamea View Post
              Calmino tu.. sempre a dire.. O mele pietre ke lancia il mio GGIBBIERRE fan buki alla carena??? ahahah povero BI-bidone rosso ancora in targa prova.. Vabbe il DTC ? ancora a 4 x quello non azzarda e le piace pigliar pietre ahahahah
              mi sto preparando a dargli un'altra legnata sto fine sett...sempre non diluvi come sabato

              Comment


              • Font Size
                #22
                io lo uso da anni e va bene lo colleghi alla battera quando fermi la moto e fa tutto lui

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  io lo uso da anni e va bene lo colleghi alla battera quando fermi la moto e fa tutto lui
                  ok.. Ma devo lasciarlo dalla notte prima o basta semplicemente qlc ora prima dell'utilizzo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nuvolamea View Post
                    ok.. Ma devo lasciarlo dalla notte prima o basta semplicemente qlc ora prima dell'utilizzo?
                    Se prendi il mantenitore lo puoi lasciare attaccato quando parcheggi e lo togli quando riparti , cos? eviti di dimenticarti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quoto maccio....badare bene che per? NON VA assolutamente lasciato attaccato per mesi,altrimenti invece che far bene alla batteria fa l'effetto contrario.

                      Se la si lascia ferma tutto l'inverno un ciclo o due al mese possono bastare a tenerla su....come tempistica l'Optimate mi finisce tutto il ciclo di verifica/carica/test in circa un'oretta,per? io la uso tutti i giorni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Quoto maccio....badare bene che per? NON VA assolutamente lasciato attaccato per mesi,altrimenti invece che far bene alla batteria fa l'effetto contrario.

                        Se la si lascia ferma tutto l'inverno un ciclo o due al mese possono bastare a tenerla su....come tempistica l'Optimate mi finisce tutto il ciclo di verifica/carica/test in circa un'oretta,per? io la uso tutti i giorni.

                        SI ? COSI..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Appena preso l'OPTIMATE 4.. Vediam qnd arriva

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nuvolamea View Post
                            Appena preso l'OPTIMATE 4.. Vediam qnd arriva
                            ..bravo....lo volevo pigliare pure io il 4 ma dato che a lavoro mi facevano un prezzaccio del 3+ marchiato Honda,mentre l'altro dovendolo prendere da un'altro fornitore ha un prezzo pi? alto e avrei dovuto aspettare 2 settimane,ho preso direttamente quello.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X