Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ubi maior......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Giek....se hai BISOGNO .... vendila, poi arriverà il momento migliore e ne ricomprerai una.
    Capisco l'affetto e la soddisfazione.....ma la vita *****...non dobbiamo MAI subordinarla agli oggetti....anche quando hanno un'anima
    In bocca al lupo.

    ps
    magari poi ti ricompri una moto seria....:P

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by duke848 View Post
      Giek....se hai BISOGNO .... vendila, poi arriver? il momento migliore e ne ricomprerai una.
      Capisco l'affetto e la soddisfazione.....ma la vita *****...non dobbiamo MAI subordinarla agli oggetti....anche quando hanno un'anima
      In bocca al lupo.

      quoto!!! mi spiace jack

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me Jack sta storia che non ti danno un altro anticipo della TFR

        me pare proprio una stronzata.

        La TFR sono soldi tuoi, non dell'azienda, che tu hai accumulato nel corso degli anni nei quali hai lavorato per questa azienda..

        Non hai un qualche amico sindacalista con cui informarti, prima di parlare con il dirigente ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi dispiace jack, sono sempre situazioni spiacevolissime.

          a me nn ? mai capitato, ma io forse andrei a rubare pur di nn toccare la moto, almeno i soldi dell'analista me li risparmio!

          spero tanto ti si risolva tutto nel migliore dei modi cmq

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vendere la moto ? veramente l'ultima spiaggia , visti i momenti non ci ricaveresti un gran che e alla fine magari dovresti comunque prendere un finanziamento . Per il TFR mi pare di ricordare che la casa sia uno dei casi in cui lo si pu? esigere . Mi dipiace perch? ci son passato tanti anni f? e credo di capire come stai

            PS. se l'importo che ti occorre non ? troppo alto prova a chiedere qualche preventivo anche a delle finanziarie , il tasso di interessi non si discosta molto dalle banche ma sono pi? flessibili nell'erogazione

            Comment


            • Font Size
              #21
              [QUOTE=maccio;6022836]Vendere la moto ? veramente l'ultima spiaggia , visti i momenti non ci ricaveresti un gran che e alla fine magari dovresti comunque prendere un finanziamento . Per il TFR mi pare di ricordare che la casa sia uno dei casi in cui lo si pu? esigere . Mi dipiace perch? ci son passato tanti anni f? e credo di capire come stai

              PS. se l'importo che ti occorre non ? troppo alto prova a chiedere qualche preventivo anche a delle finanziarie , il tasso di interessi non si discosta molto dalle banche ma sono pi? flessibili nell'erogazione[/QUOTE]


              certe volte ? pure migliore!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                sorry jek,purtroppo la decisione vera la conosci solo tu, anche in base alla tua necessita' imminente,certo la soluzione piu rapida ti porta a dire la moto, ma spesso nn basta, e cosi ti troverai senza moto e magari a chiedere lostesso un prestito.nn ? il massimo, ma forse qualche finanziaria puo in parte risolvere il tuo imminente problema...comunque vada, IN BOCCA AL LUPO, e visto sei dotato di grossi ATTRIBUTI nn ti arrendere subito...!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi spiace Jakky
                  E sempre cs? la prima cosa ke viene in mente di far in qsti casi ? vender la moto, ? la maggior parte delle volte la si regala pur di recuperar al pi? presto cashh .. Io di direi di provar a presentar un addeguata documentaz x ottener altra parte del tuo TFR, e lasciar la moto in garage ben coperta tanto lei li da una parte non kiede nulla... Poi ovviamente bisogna trovarsici in mezzo, xk? ogni situazione e a se Dai maari va nel migliore dei modi e accettano la tua rikiesta

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X