Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ubi maior......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ubi maior......

    per la terza volta nella mia vita mi trovo a un bivio, sempre il solito....ormai lo conosco ma non per questo mi infastidisce di meno.....? arrivato il momento di fare dei lavori a casa, ormai improcrastinabili purtroppo......ho ricevuto poco fa la telefonata del direttore di banca che a fronte della mia richiesta di un prestito non s'? messo a ridere ma quasi, l'ultima speranza ? che mi diano l'anticipo del tfr, ma avendolo gi? chiesto 5 anni fa per pagare l'avvocato per la separazione pare non sia possibile, sembra che tra una richiesta e un'altra debbano passare 8 anni.....ecco il bivio ? sempre lo stesso, maledizione......che sfiga...che dolore....che palle!!!

  • Font Size
    #2
    azzo jack.. mi spiace...
    io ho a che fare con le banche vista l'attivita e guarda le brucerei tutte...se hai i soldi ti trattano con i guanti d'oro se non li hai non te guardano nemmeno...
    io dico cazzarola ma se non ho i soldi trova la soluzione per aiutarmi visto che lavoro e fammi un ***** di prestito....invece agevolano ovviamente solo chi a i soldi ma grazie a sto *****!!!!
    Last edited by SPINORR; 19-02-10, 10:18.

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Risposala

        cos? l'Avvocato ti restituisce i soldi,

        tu li ridai all'azienda,

        quindi puoi chiedere un anticipo della TFR

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          Risposala

          cos? l'Avvocato ti restituisce i soldi,

          tu li ridai all'azienda,

          quindi puoi chiedere un anticipo della TFR
          piuttosto mi eviro

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho trovato...................,la fai diventare la tua amante, cosi le ciucci i soldi che le hai dato

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi vi ringrazio per le fantasiose soluzioni che mi proponete....ma il mio dramma ? che se non risolvo in tempi brevi mi tocca vendere la moto per l'ennesima volta.....e non ? bello...manco un p?!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh! se in azienda ci lavori da un p? e in amministrazione non fanno molto i coglioni.....un'altro anticipo (GIUSTIFICATO) lo puoi chiedere......


                la storia degli 8 anni ......si parla di anzianit? di servizio non di intervallo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so che dire
                  a parte..... nun fà cazzate e non pensare a quello che c è in garage

                  cmq ragazzi.... che periodo economico/sociale di merda che c è

                  ho un treno di amici in cassa
                  tanti disoccupati
                  ..e anchio è molto probabile che venga "trasformato" in part time

                  i soldi non faranno la felicità...e la salute è la cosa + importante...ma almeno l'umore quello lo possiamo collegare ai soldi?????
                  Last edited by bosco_RR; 19-02-10, 19:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    non so che dire
                    a parte..... nun f? cazzate e non pensare a quello che c ? in garage

                    cmq ragazzi.... che periodo economico/sociale di merda che c ?

                    ho un treno di amici in cassa
                    tanti disoccupati
                    ..e anchio ? molto probabile che venga "trasformato" in part time

                    i soldi non faranno la felicit?...e la salute ? la cosa + importante...ma almeno l'umore quello lo possiamo collegare ai soldi?????
                    purtroppo si e io ogni volta che ho avuto difficolt? me s? dovuto vendere la moto.....e mi sono sinceramente rotto le palle, ma d'altronde non ho altro, macchina a parte, e quindi il passo ? obbligato ogni santa volta...speriamo bene perch? stavolta ne soffrirei ancora di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      veramente io so' che se cè un motivo valido e dimostrabile ( e il tuo lo &#232 l'anticipo sul tfr puo' anche essere preso prima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        veramente io so' che se c? un motivo valido e dimostrabile ( e il tuo lo ?) l'anticipo sul tfr puo' anche essere preso prima.
                        io gi? l'ho preso una volta pochi anni f?......ora vediamo se me lo ridanno anche se non sono passati gli anni che dicono loro....marted? o mercoled? prossimo devo parlare con un dirigente del personale e vediamo che dice....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fatti fare da una ditta edile un preventivo lavori su carta intestata in modo da dimostrare la richiesta e magari allega anche delle foto e presenta tutto al dirigente, ripeto se cè un motivo valido devi poterne usufruire .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azzo Jack mi dispiace!!

                            Io ti posso dire che con le banche è dura ma io in prima persona dopo 3 anni di prese di c u l o alla fine mi hanno dato il mutuo, di proprietà avevo l'immobile ma non avevo a sufficienza i soldi, tira e molla mi son preso 20 anni alle spalle di mutuo.... adesso faccio i lavori e spero di rientrare il prima possibile con i soldi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche vendere la moto potrebbe essere un'errore quanto ci vorresti riprendere? E soprattutto trovi chi ti da i soldi che vale? o alla fine rinunci e prendi la prima offerta che ti fanno?

                              Lascia stare la moto è lì ferma in garage che non da noia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X