per la terza volta nella mia vita mi trovo a un bivio, sempre il solito....ormai lo conosco ma non per questo mi infastidisce di meno.....? arrivato il momento di fare dei lavori a casa, ormai improcrastinabili purtroppo......ho ricevuto poco fa la telefonata del direttore di banca che a fronte della mia richiesta di un prestito non s'? messo a ridere ma quasi, l'ultima speranza ? che mi diano l'anticipo del tfr, ma avendolo gi? chiesto 5 anni fa per pagare l'avvocato per la separazione pare non sia possibile, sembra che tra una richiesta e un'altra debbano passare 8 anni.....ecco il bivio ? sempre lo stesso, maledizione......che sfiga...che dolore....che palle!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ubi maior......
Collapse
X
-
azzo jack.. mi spiace...
io ho a che fare con le banche vista l'attivita e guarda le brucerei tutte...se hai i soldi ti trattano con i guanti d'oro se non li hai non te guardano nemmeno...
io dico cazzarola ma se non ho i soldi trova la soluzione per aiutarmi visto che lavoro e fammi un ***** di prestito....invece agevolano ovviamente solo chi a i soldi ma grazie a sto *****!!!!Last edited by SPINORR; 19-02-10, 10:18.
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ragazzi vi ringrazio per le fantasiose soluzioni che mi proponete....ma il mio dramma ? che se non risolvo in tempi brevi mi tocca vendere la moto per l'ennesima volta.....e non ? bello...manco un p?!!!
Comment
-
beh! se in azienda ci lavori da un p? e in amministrazione non fanno molto i coglioni.....un'altro anticipo (GIUSTIFICATO) lo puoi chiedere......
la storia degli 8 anni ......si parla di anzianit? di servizio non di intervallo
Comment
-
non so che dire
a parte..... nun fà cazzate e non pensare a quello che c è in garage
cmq ragazzi.... che periodo economico/sociale di merda che c è
ho un treno di amici in cassa
tanti disoccupati
..e anchio è molto probabile che venga "trasformato" in part time
i soldi non faranno la felicità...e la salute è la cosa + importante...ma almeno l'umore quello lo possiamo collegare ai soldi?????Last edited by bosco_RR; 19-02-10, 19:52.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon so che dire
a parte..... nun f? cazzate e non pensare a quello che c ? in garage
cmq ragazzi.... che periodo economico/sociale di merda che c ?
ho un treno di amici in cassa
tanti disoccupati
..e anchio ? molto probabile che venga "trasformato" in part time
i soldi non faranno la felicit?...e la salute ? la cosa + importante...ma almeno l'umore quello lo possiamo collegare ai soldi?????
Comment
-
veramente io so' che se cè un motivo valido e dimostrabile ( e il tuo lo è l'anticipo sul tfr puo' anche essere preso prima.
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View Postveramente io so' che se c? un motivo valido e dimostrabile ( e il tuo lo ?) l'anticipo sul tfr puo' anche essere preso prima.
Comment
-
Fatti fare da una ditta edile un preventivo lavori su carta intestata in modo da dimostrare la richiesta e magari allega anche delle foto e presenta tutto al dirigente, ripeto se cè un motivo valido devi poterne usufruire .
Comment
-
Azzo Jack mi dispiace!!
Io ti posso dire che con le banche è dura ma io in prima persona dopo 3 anni di prese di c u l o alla fine mi hanno dato il mutuo, di proprietà avevo l'immobile ma non avevo a sufficienza i soldi, tira e molla mi son preso 20 anni alle spalle di mutuo.... adesso faccio i lavori e spero di rientrare il prima possibile con i soldi.
Comment
-
Anche vendere la moto potrebbe essere un'errore quanto ci vorresti riprendere? E soprattutto trovi chi ti da i soldi che vale? o alla fine rinunci e prendi la prima offerta che ti fanno?
Lascia stare la moto è lì ferma in garage che non da noia.
Comment
X
Comment