Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info:) moto accesa, mano nel terminale e gas.. cosa si controlla???
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmah un conto ? controllare il colore del fumo...ma sentire la compressione...mah
ma per il resto......penso che solo un mago possa controllare certe cose cosi solo ad "orecchio"!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postesatto.....quando il concessionario ha ritirato la mia suzuki ha aspettato che fosse bella calda.....(be' ci ero arrivato dal lavoro)...e poi ha sgasato per vedere se fumava di olio.....
ma per il resto......penso che solo un mago possa controllare certe cose cosi solo ad "orecchio"!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by amon77 View PostInvece tappare lo scarico per vedere se ci sono sfiati ha senso?
per me no perch? se non sfiata in condizioni normali lo scarico funziona bene, se lo tappi lo fai lavorare in maniera anomala quindi se sfiata in quelle condizioni non vuol dire che non va bene visto che non ? fatto per lavorare tappato
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostInvece tappare lo scarico per vedere se ci sono sfiati ha senso?
Comment
-
cmq l'ho visto fare quando scaldavano le moto per correre alcuni Team con la mano a 10 cm dallo scarico per pochi secondi accesa poco prima, forse in quel modo si cercava di scaldarla più velocemente...
Comment
X
Comment