Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti a guardare cavalli e airbox in pressione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    Lore ci credo che ci sei andato pi? forte, il mio post era partito dal fatto che andare in pista o per strada, non ? una gara ha chi c'ha la moto pi? Potente in questo periodo tutti a sparare su moto da 180 cv alla ruota o gi? di l?, roba che qualche anno f? le 500 non avevano!!!
    Per divertirsi basta molto meno per quello avevo portato l'esempio della 250.
    Cmq nei 2 secondi in meno che hai fatto a Magione non credo siano frutto solo del fatto che ? un mille, credo c'entri anche la diversa ciclistica della tua moto che a detta di molti ? un bel passo avanti, e poi mettici che a volte uno ? in giornata e va meglio .
    ho capito quello che volevi dire, ma ? anche compresibile che a chi possiede la 1000ona che sia kawa,suzu,honda ecc.. oltre che andarci in pista o in strada piace anche crogiolarsi sul fatto dei cv e scriverlo sul forum dai ? normale si sa che la classe regina sell supersportive ? la 1000 e chi la possiede gode molto su questo fatto
    poi ripeto che provare una 250 mi piacerebbe molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      era goliardica la cosa dai cumpa'
      E ci mancherebbe fratello

Infatti ci ho messo il sorrisone

Comment

• Font Size
        Per le piste corte e guidate tipo Adria o Fraciancorta o altre è indubbio che un 600 sia migliore come concetto ma quanti di noi sanno guidare un 600?
        Spesso gente che passa dal 600 al 1000 migliora i propri tempi, non è certo perchè la pista è piu consona al 1000. è perchè non riuscendo a guidare il 600 con la giusta velocità in ingresso e uscita, con il 1000 si recupera il gap nelle accellerate, ma la velocità in curva o rimane la stessa o a volte peggiora.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          vabb?................ma che ce sto a fare qua, quando leggo i vostri tempi mi cadono li cojoni, per me non ce vuole il cronometro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma la clesssidra
          come ti capisco fratello

Comment

• Font Size
            a quanto pare in Moto2 avranno in pratica motori quasi di serie con 115-120 cv in pratica meno di una stock.... magari però con gomme prototipo e ciclistiche Top faranno tempi discreti ugualmente anche se forse inferiori alle SS del Mondiale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ho capito quello che volevi dire, ma ? anche compresibile che a chi possiede la 1000ona che sia kawa,suzu,honda ecc..
              AGH!! Hai dimenticato RSV4 e S1000RR in rigoroso ordine alfabetico!!
              Ti si riempir? la casella di PM minacciosi!

Comment

• Font Size
                discorso pienamente condivisibile.....non e' necessario guidare una motgp per divertirsi....

Comment

• Font Size
                  però dovrebbe essere bello guidare x una volta una moto gp

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    quoto in parte.. pero' se in una pista come magione dove ci ho girato almeno 5/6 volte con il 636 con un best di 1.20 e la prima volta con la 10r ci ho girato in 1.18 di passo un motivo ci sar? (forse mi trovo meglio io con un motore come il 1000 che ? sempre pronto anche ai bassi) ho detto magione perch? non ? certo un circuito da 1000, sul 250 non posso dar gidizi, dato che non l'ho mai avuto , ma mi piacerebbe molto provarlo proprio a magione
                    ti piacerebbe davvero.. allo scorso 2t day, fatto a magione nello scorso maggio c'era un ragazzo discretamente veloce che col 250sp girava in 19.. era proprio bello stare sulla terrazza a guardarlo girare..

Comment

X
                    Working...