Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti a guardare cavalli e airbox in pressione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutti a guardare cavalli e airbox in pressione

ma io sarei disposto pure a farmi un bel 250 2T per andare in pista, credo che sia una delle cose pi? soddisfacenti per chi ama la guida in pista.

Non che non mi diverta con il mio 600, va anche troppo forte per i miei gusti ma il 4 tempi ? un'altra cosa in curva.

Quest'anno spero di fare pi? pista e migliorare il feeling con la moto e andare pi? forte.

Come diceva la pubblicit? Pirelli

"La Potenza ? nulla senza controllo"

Sukate Milloni

• Font Size
    come diceva colin chapman.....un mezzo più potente andrà meglio sul dritto....uno più leggero andrà meglio ovunque!!!

Comment

• Font Size
      c'ha ragione Colin!!

Comment

• Font Size
        Per un amante del 4 cilindri la cosa più affascinante è sentire l'urlo fino a regimi altissimi.

Le ultime 1000 girano forte e hanno mlto allungo arrivando a 14.500 gr... certo i 600 si spingono oltre grazie alla minor cilindrata unitaria dei singoli cilindri.

Comment

• Font Size
          In fondo è sempre il pilota a fare la differenza (almeno ai nostri livelli)!

Comment

• Font Size
            Io non suko

Oltretutto.......standoti davanti......mi ? fisicamente impossibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              come diceva colin chapman.....un mezzo pi? potente andr? meglio sul dritto....uno pi? leggero andr? meglio ovunque!!!
              ............

Comment

• Font Size
                quoto in parte.. pero' se in una pista come magione dove ci ho girato almeno 5/6 volte con il 636 con un best di 1.20 e la prima volta con la 10r ci ho girato in 1.18 di passo un motivo ci sar? (forse mi trovo meglio io con un motore come il 1000 che ? sempre pronto anche ai bassi) ho detto magione perch? non ? certo un circuito da 1000, sul 250 non posso dar gidizi, dato che non l'ho mai avuto , ma mi piacerebbe molto provarlo proprio a magione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  quoto in parte.. pero' se in una pista come magione dove ci ho girato almeno 5/6 volte con il 636 con un best di 1.20 e la prima volta con la 10r ci ho girato in 1.18 di passo un motivo ci sar? (forse mi trovo meglio io con un motore come il 1000 che ? sempre pronto anche ai bassi) ho detto magione perch? non ? certo un circuito da 1000, sul 250 non posso dar gidizi, dato che non l'ho mai avuto , ma mi piacerebbe molto provarlo proprio a magione
                  ammazza che temponi

vai piano ah?...ma che cazz0 te corri??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ammazza che temponi

vai piano ah?...ma che cazz0 te corri??
                    temponi i miei?? buahahahahahahahahah

sar? che quando leggo sulle gg a magione di ragazzacci cattivi come mario,poccia,caniggia,e tanti altri... mi sento davvero un fermo

Comment

• Font Size
                      vabbè................ma che ce sto a fare qua, quando leggo i vostri tempi mi cadono li cojoni, per me non ce vuole il cronometro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma la clesssidra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Per un amante del 4 cilindri la cosa pi? affascinante ? sentire l'urlo fino a regimi altissimi.

Le ultime 1000 girano forte e hanno mlto allungo arrivando a 14.500 gr... certo i 600 si spingono oltre grazie alla minor cilindrata unitaria dei singoli cilindri.
                        Ma che teoria ? questa?

E' la potenza specifica che obbliga a regimi piu elevati, i 600 urlano di piu solo e soltanto perche sono piu tirati ovvero hanno una potenza specifica maggiore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Ma che teoria ? questa?

E' la potenza specifica che obbliga a regimi piu elevati, i 600 urlano di piu solo e soltanto perche sono piu tirati ovvero hanno una potenza specifica maggiore.
                          forse mi son spiegato male io pardon portavo l'esempio dello stesso frazionamento \600 o \1000.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Io non suko

Oltretutto.......standoti davanti......mi ? fisicamente impossibile

era goliardica la cosa dai cumpa'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              Lore ci credo che ci sei andato pi? forte, il mio post era partito dal fatto che andare in pista o per strada, non ? una gara ha chi c'ha la moto pi? Potente in questo periodo tutti a sparare su moto da 180 cv alla ruota o gi? di l?, roba che qualche anno f? le 500 non avevano!!!
                              Per divertirsi basta molto meno per quello avevo portato l'esempio della 250.
                              Cmq nei 2 secondi in meno che hai fatto a Magione non credo siano frutto solo del fatto che ? un mille, credo c'entri anche la diversa ciclistica della tua moto che a detta di molti ? un bel passo avanti, e poi mettici che a volte uno ? in giornata e va meglio .

Comment

X
                              Working...
                              X