Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve,volevo chiedervi quali fossero gli scarichi (completi) pi? performanti per la CBR 1000 RR e se anche senza Pwc si avverta il miglioramento o no...chi li ha posti opinioni dei sui scarichi...
Grazie
Se dovessi comprarmi uno scarico completo andrei su arrow trophy.
Non sono un esperto ma una volta che monti uno scarico completo una centralina è quasi d'obbligo, avendo una diversa carburazione
Salve,volevo chiedervi quali fossero gli scarichi (completi) pi? performanti per la CBR 1000 RR e se anche senza Pwc si avverta il miglioramento o no...chi li ha posti opinioni dei sui scarichi...
Grazie
arrow/akra/leovince e non sbagli come terminali sul cbr anche senza la centralina.....l'importante ? trovare il giusto compromesso in 2,3 cose e sei a posto (dbkiller si/no,lambda si/no,filltro aria sportivo si/no)
Che siano proprio tutti molto simili non mi risulta affatto , come non risulta a chi ha avuto modo di provare bene diversi marchi .
io nn credo che fra un trophy o un akra o un leovince ci sia tutta sta differenza de resa....altrimenti se il trophy tirava fori 5 cv de piu avrebbero usato tutti quello....diciamo che per prodotti commerciali...e nn riservati al mondo corse ? piu un fattore di estetica che di vera resa....perch? le differenze sono minime con una carburazione buona...