Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Scarico CBR 1000 RR 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Scarico CBR 1000 RR 2009

Salve,volevo chiedervi quali fossero gli scarichi (completi) pi? performanti per la CBR 1000 RR e se anche senza Pwc si avverta il miglioramento o no...chi li ha posti opinioni dei sui scarichi...
    Grazie

• Font Size
    sensa centralina mettendo il completo son soldi buttati.....anche con centralina..hihihi

alla fine sono tutti molto simili ,la scelta va piu sull'estetica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanna82 View Post
      sensa centralina mettendo il completo son soldi buttati.....anche con centralina..hihihi

alla fine sono tutti molto simili ,la scelta va piu sull'estetica...
      Che siano proprio tutti molto simili non mi risulta affatto , come non risulta a chi ha avuto modo di provare bene diversi marchi .

Comment

• Font Size
        Se dovessi comprarmi uno scarico completo andrei su arrow trophy.
        Non sono un esperto ma una volta che monti uno scarico completo una centralina è quasi d'obbligo, avendo una diversa carburazione
        Last edited by Ikki; 15-02-10, 14:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mighe_CBR1000 View Post
          Salve,volevo chiedervi quali fossero gli scarichi (completi) pi? performanti per la CBR 1000 RR e se anche senza Pwc si avverta il miglioramento o no...chi li ha posti opinioni dei sui scarichi...
          Grazie
          arrow/akra/leovince e non sbagli come terminali sul cbr anche senza la centralina.....l'importante ? trovare il giusto compromesso in 2,3 cose e sei a posto (dbkiller si/no,lambda si/no,filltro aria sportivo si/no)

Comment

• Font Size
            Originally posted by andry View Post
            Che siano proprio tutti molto simili non mi risulta affatto , come non risulta a chi ha avuto modo di provare bene diversi marchi .

io nn credo che fra un trophy o un akra o un leovince ci sia tutta sta differenza de resa....altrimenti se il trophy tirava fori 5 cv de piu avrebbero usato tutti quello....diciamo che per prodotti commerciali...e nn riservati al mondo corse ? piu un fattore di estetica che di vera resa....perch? le differenze sono minime con una carburazione buona...

Comment

• Font Size
              Originally posted by zanna82 View Post
              io nn credo che fra un trophy o un akra o un leovince ci sia tutta sta differenza de resa....altrimenti se il trophy tirava fori 5 cv de piu avrebbero usato tutti quello....diciamo che per prodotti commerciali...e nn riservati al mondo corse è piu un fattore di estetica che di vera resa....perchè le differenze sono minime con una carburazione buona...
              zanna c è differenza tra i soli terminali e c è differenza anche tra i completi

il trophy completo è in 2 modelli in inox..normale e competizione e oltre a quelli c è anche quello rivolto ai campionati internazionali e quello fatto per la HRC SBK (vero pol ??? )

....e anche tra i soli terminali la differenza esiste tra gli arrow il terminale trophy da + allungo dell'indyrace
              Last edited by bosco_RR; 15-02-10, 18:41.

Comment

• Font Size
                io non so nulla, mi appello al quinto emendamento.........

Comment

• Font Size
                  interessante discussione , io sulla mia 08 devo montare terminale mivv suono , raccordo elimina catalizzatore arrow ,centralina pcIII ,resistenza elimina lambda , filtro aperto , ho gi? tutto devo solo iniziare a montare ,non monto i collettori aftermarket perch? mi hanno detto che gli originali sono in titanio e vuoti ,e montando il completo si perde in basso, range dove invece mi interessa guadagnare ,in pista ci vado raramente...cosa ne pensate?ha senso quello che st? facendo...cio? che differenza c'? tra le mie modifiche e montare un completo , mi viene il dubbio, montando un completo con centralina non si riesce tramite le mappe a non svuotare la potenza in basso ma anzi incrementare?sono ignorante st? iniziando le modifiche un p? a caso non ho esperienza...non vorrei spostare la discussione su i miei dubbi ma penso che non sono poi cos? lontani dalla domanda iniziale di pol73....vi st? scassando la mazza?:tafazz:nel qual caso
                  mandatemi pure aff@@uloooooo:brinda:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    zanna c è differenza tra i soli terminali e c è differenza anche tra i completi

il trophy completo è in 2 modelli in inox..normale e competizione e oltre a quelli c è anche quello rivolto ai campionati internazionali e quello fatto per la HRC SBK (vero pol ??? )

....e anche tra i soli terminali la differenza esiste tra gli arrow il terminale trophy da + allungo dell'indyrace
                    ho avuto piu volte il piacere di parlare sia con Arrow che con Leovince...perchè ho avuto la possibilita di avere scarichi usati dalla superbike.. l'idea mi entusiasmava da morire....ma entrambi me l'hanno sconsigliati...in quanto studiati per motori preparati....e nelle nostre moto nn vanno una sega....il trophy superbike ha diametro da 70....per farci capire..fino a circa 7000 giri è vuoto...poi spinge per spingere...addiritutta loro per uso amatoriale mi hanno consigliano scarichi completi inox invece del titanio......rendono uguale, meno problemi per ripararli in caso di caduta...differenza di peso per noi comuni mortali irrilevabile...quelli in titanio basta che ti ci cade una chiave sopra che se bozzane come il burro....

il discorse è un'altro che gli usati che si trovano in giro sono tutti in titanio perchè i team li prendono cosi per una questione di peso, scaldano un po meno, li pagano meno del prezzo al pubblico di un completo inox che pagheresti te.........quindi ribadisco che per me ,noi comuni mortali è molto piu un fatto di estetica di moto che reali cambiamenti di prestazione....anche perchè se veramente sfrutti tutti quei cv....giri in superbike e non nelle prove libere amatoriali....
                    Last edited by zanna82; 15-02-10, 20:13.

Comment

• Font Size
                      con il completo devi fare una mappatura (quindi necessaria una centralina)

Comment

• Font Size
                        pijateve l'arata....oltre ad una resa ottima è pure bello perchè lungo e non il mozzicone tanto di moda oggi

Comment

• Font Size
                          se non hai problemi di soldi e vuoi il top..sia a livello di finiture (particolari...materiale utilizzato...saldature) ke di prestazioni

altrimenti la versione pi? simile all'originale per? meno racinghe

altrimenti come livello di finiture etc....akrapovic....

arrow....si bello il trophy ma come livello di costruzione, non al livello dei sopracitati

Comment

• Font Size
                            Quoto Blackbass...
                            Gli scarichi Arata sono un opera d' arte.
                            ...e costano pure come un opera d' arte...

Per? io non ho potuto resistere al fascino del Trophy...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ghigno View Post
                              Quoto Blackbass...
                              Gli scarichi Arata sono un opera d' arte.
                              ...e costano pure come un opera d' arte...

Per? io non ho potuto resistere al fascino del Trophy...

vorrei precisare ke come estetica ritengo ke sia molto bello questo.....non pensate il trophy non mi piaccia anzi...

Comment

X
                              Working...
                              X