Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Vtr 1000 Sp2..........??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho trovato un'occasione da non perdere assolutissimamente..

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=2378289

.. ..e che c'avrà su per volere tutti quei soldi li?!

Comunque è ancora da sbavo la signorina...

Edit:Caxxo..:eek2: :eek2:..muoio..

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=2355180

.. ..manco 'na MotoGp.

Certo che il manubrio alto proprio..
    Last edited by Luke#80; 18-02-10, 20:28.

Comment

• Font Size
      500.000 mila euro ?

fosse 500 euro vado a prenderla in questo istante

e poi l'altra col manubrio alto ma chi è il proprietario? uno con la schiena a pezzi spero?

Comment

• Font Size
        grazie x le dritte,sinceramente ho sempre avuto un debole x questa moto(adesso ho un cbr 1000 08)la uso spesso e quasi sempre in due pero mi rendo conto che non la sfrutto,sopratutto con il pensiero del passeggero quindi la voglia venderla e prendermi il vtr.Se x caso qualcuno la usa tutti i giorni anche con passeggero mi piacerebbe sentire le sue opinioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          500.000 mila euro ?

fosse 500 euro vado a prenderla in questo istante

e poi l'altra col manubrio alto ma chi ? il proprietario? uno con la schiena a pezzi spero?
          ..si ma la seconda 4.090.000??!?! ..con gli SCIRICHI Yoshimura.. ..geniale il tipo.

Ma se son 4.090? ? 'n'affarone con la A maiuscola..

Comment

• Font Size
            un giorno farà anche io i cerchi bianchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              un giorno far? anche io i cerchi bianchi
              Ci stan bene i cerchi bianchi vero jack.. ..ma non so se avete visto questa...

...so che potr? essere presa come una bestemmia....per? non sembra male come linea con il codino dell'RR e quegli scarichi,fosse pi? curata nei particolari sarebbe veramente una bella rivisitazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Ci stan bene i cerchi bianchi vero jack.. ..ma non so se avete visto questa...

...so che potr? essere presa come una bestemmia....per? non sembra male come linea con il codino dell'RR e quegli scarichi,fosse pi? curata nei particolari sarebbe veramente una bella rivisitazione.
                si ? una vita che ? in vendita su moto.it.....la colorazione ? meravigliosa ma quel codino della cava non s? se mi piace

Comment

• Font Size
                  si è una vita che è in vendita su moto.it.....la colorazione è meravigliosa ma quel codino della cava non sò se mi piace
                  Come del Kawa,a me pare RR (anche se ho dei dubbi dato che non ha le prese d'aria) o addirittura GSX-R..
                  Last edited by Luke#80; 19-02-10, 13:05.

Comment

• Font Size
                    Come del Kawa,a me pare RR (anche se ho dei dubbi dato che non ha le prese d'aria) o addirittura GSX-R..
                    me sembra del cava 600 2007....

Comment

• Font Size
                      me sembra del cava 600 2007....
                      Mmm...

..dalla forma non pare tanto uguale....assomiglierebbe a quello del modello '03 ma ? pi? corto....boh,in ogni caso la rende parecchio aggressiva.

Comunque dato che mi avete fatto tornare il tarlo VTR....stamattina spulciando avrei trovato una SP1 "occasionissima"..

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=2271091

..a 2700? trattabili....e proprio dalle tue parti.

Comment

• Font Size
                        Il codino e' di un 636. 03/04.molto aggressiva poi con lo scarico singolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bagarre View Post
                          Il codino e' di un 636. 03/04.molto aggressiva poi con lo scarico singolo
                          E' vero,non avevo visto quello monoposto che infatti ? uguale..

Comment

• Font Size
                            Mmm...

..dalla forma non pare tanto uguale....assomiglierebbe a quello del modello '03 ma ? pi? corto....boh,in ogni caso la rende parecchio aggressiva.

Comunque dato che mi avete fatto tornare il tarlo VTR....stamattina spulciando avrei trovato una SP1 "occasionissima"..

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=2271091

..a 2700? trattabili....e proprio dalle tue parti.
                            se ti interessa sentilo e poi ci vado io a vederla e provarla

Comment

• Font Size
                              se ti interessa sentilo e poi ci vado io a vederla e provarla
                              CaXXo cosa mi scrivi jack.. ..magari,sarebbe un'altra delle mie moto preferite che mi metterei volentieri in garage....ti dico,se li avessi subito ti direi di si all'istante....anche se preferirei andare di SP2.

Al momento st? pensando sul da farsi,o ritiro su la mia Gixxerina da pista,dato che ne ho parecchia di voglia..,o mi piglio un'altra stradale per andare su strada....anche se ammetto che per farne quell'uso non ne vorrei pi? perch? poi so che mi vengono i soliti vecchi pruriti..

In ogni caso prima che qualcuno dica qualcosa non vi preoccupate,la Transalp resta dov'?.
                              Last edited by Luke#80; 19-02-10, 20:51.

Comment

X
                              Working...
                              X