Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fotoquiz
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postmonta monta, troppo bello!!
scusa la domanda che non c'entra un cazz ma da falegname consumato non resisto
è tua la falegnameria che si vede là dietro???
quella bordatrice è una Ocmac o sbaglio.............Last edited by pol73; 14-02-10, 11:55.
Comment
-
-
Originally posted by pol73 View PostGiusto......la uso poco pero, principalmente costruisco scale con la CNC della Biesse, una Rover 22. Qua c'è qualche foto www.paolodressi.ch
ce l'avevo anch'io, una delle ultime prima della chiusura della Ocmac adesso l'ho appena cambiata con una SCM
io CNC invece ho una Morbidelli 600 KL ma faccio prevalentemente mobili su misuraLast edited by Dy27; 14-02-10, 11:57.
Comment
-
-
-
Originally posted by zanna82 View Postdai cerchiamo di organizzare una giornata a misano quando esce il sole...cosi ci si incontra....!!!
Vedo che sei di Ancona.... non vale, ? la tua pista di casa, che sfiga pero avere una pista a pochi km......heheheheh, dai che ci incontriamo, ti faccio sapere quando vado, ciao
Comment
-
Originally posted by pol73 View PostVedo che sei di Ancona.... non vale, ? la tua pista di casa, che sfiga pero avere una pista a pochi km......heheheheh, dai che ci incontriamo, ti faccio sapere quando vado, ciao
Comment
X
Comment