Finalmente ho deciso decorare la carena di fibra fino a adesso grezza, la mia idea fissa ? sempre stata la replica Seven Stars, a parer mio semplice e elegante, con la variante dei colori al contrario, carena bianca adesivi neri per un semplice effetto di colori, se facessi la carena nera snellirebbe troppo la moto, e dato che non sono un fantino e in pi? la mia tuta ? bianca sembrerei l'orso yoghi in bicicletta
La cerena sono ancora indeciso se verniciarla io (ben accetti suggerimenti dato che non ho mai fatto un lavoro del genere) o farmela fare da un "amico" (sto aspettando che mi dia prezzo), gli adesivi sono super personalizzati da me con misure reali della moto, ecco il primo provino "cartaceo" luned? porto a stampare.
Consigli costruttivi e suggerimenti molto benvenuti.
La cerena sono ancora indeciso se verniciarla io (ben accetti suggerimenti dato che non ho mai fatto un lavoro del genere) o farmela fare da un "amico" (sto aspettando che mi dia prezzo), gli adesivi sono super personalizzati da me con misure reali della moto, ecco il primo provino "cartaceo" luned? porto a stampare.
Consigli costruttivi e suggerimenti molto benvenuti.
Comment