Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RR 05 Seven Stars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RR 05 Seven Stars

Finalmente ho deciso decorare la carena di fibra fino a adesso grezza, la mia idea fissa ? sempre stata la replica Seven Stars, a parer mio semplice e elegante, con la variante dei colori al contrario, carena bianca adesivi neri per un semplice effetto di colori, se facessi la carena nera snellirebbe troppo la moto, e dato che non sono un fantino e in pi? la mia tuta ? bianca sembrerei l'orso yoghi in bicicletta
    La cerena sono ancora indeciso se verniciarla io (ben accetti suggerimenti dato che non ho mai fatto un lavoro del genere) o farmela fare da un "amico" (sto aspettando che mi dia prezzo), gli adesivi sono super personalizzati da me con misure reali della moto, ecco il primo provino "cartaceo" luned? porto a stampare.
    Consigli costruttivi e suggerimenti molto benvenuti.

• Font Size
    molto bella, complimenti!!!
    l'unico appunto è che lascerei l'adesivo della'ala sul posto classico e magari cbr 1000 dietro sul codino sotto le stelle...

Comment

• Font Size
      se fai la carena bianca io gli adesivi li farei tutti rossi o meglio ancora arancione fluo

Comment

• Font Size
        ciao, io lascerei come vuoi tu bianca con adesivi neri, ma la scritta Seven Stars che va a capo nella parte frontale forse non sta benissimo...pero non saprei cosa metterci....e se mettessi il numero centrale invece che laterale e soltanto le stelline che scendono dalla zona specchietti come hai gia messo??
        in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Gli adesivi che ci sono adesso sul serbatoio vanno fuori e solo ci sar? l'ala classica Honda, sotto il codino non ci vorrei mettere niente dato che ? una zona molto "sporchevole" specialmente sul lato catena (forse adesivi DDG), il numero in mezzo non sta bene dato che ha uno spigolo e le viti del sensore di inclinazione, meglio lateralmente, dall'altra parte avevo pensato appunto il logo, se no resta troppo vuoto, anche se potrebbe servire per mettere gli adesivi che danno i vari organizzatori per girare, o uno stellone , a Ponte sicuro che piacerebbe , avevo pensato anche un'adesivo che simula il faro, ma sul bianco non spiccherebbe, o l'ala Honda, bisogna pensarci ancora un p? su.
          Sono indeciso anche se mettere una fila di stelle sul parafango
          Adesivi ASSOLUTAMENTE neri, il resto ? un'eresia

Comment

• Font Size
            molto bella...poi le moto chiare son particolari...

Comment

• Font Size
              Step 2

Ala Honda sul frontale invece del logo "Seven Stars", 7 stelle sul parafango, forse solo la D di Dunlop sulla punta sarebbe sufficiente, ala Honda sul serbatoio, nome sul plexi, sar? in bianco e sicuramente pi? piccolo

Comment

X
              Working...
              X