In tutti i sensi.. dopo la nascita della bambina i soldini scarseggiano... cos? ho deciso di mettere su carta un progettino e se si riveler? efficace e a buona spesa lo metter? in pratica.
La base : un CBR 600 f2/3.
Scelta dettata dal fatto che l'ho gi? avuta e mi ha dato soddisfazioni e dal fatto che si trova veramente a pochi soldini..
OT:Ho anche per le mani un telaio completo di forcellone e motore del F4 ma st? valutando..
Prima domanda:
- Ci sta il cerchio con gomma da 180 nel forcellone originale?
- Qualche forcella anteriore rovesciata delle varie Honda ? compatibile senza troppi sbattimenti?
- La strumentazione la fanno per i modelli a carburatori?
- Ci st? un motore pi? recente tipo F4 o RR?
Per la parte estetica sto ancora valutando le varie opzioni.. mi intriga molto il codino della 848/1098 e della TNT
Davanti.. ho qualche dubbio in pi?.. Naked o supersport?
Forza espertoni di mamma honda... help me!!!
La base : un CBR 600 f2/3.
Scelta dettata dal fatto che l'ho gi? avuta e mi ha dato soddisfazioni e dal fatto che si trova veramente a pochi soldini..
OT:Ho anche per le mani un telaio completo di forcellone e motore del F4 ma st? valutando..
Prima domanda:
- Ci sta il cerchio con gomma da 180 nel forcellone originale?
- Qualche forcella anteriore rovesciata delle varie Honda ? compatibile senza troppi sbattimenti?
- La strumentazione la fanno per i modelli a carburatori?
- Ci st? un motore pi? recente tipo F4 o RR?
Per la parte estetica sto ancora valutando le varie opzioni.. mi intriga molto il codino della 848/1098 e della TNT
Davanti.. ho qualche dubbio in pi?.. Naked o supersport?
Forza espertoni di mamma honda... help me!!!
Comment