Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale nissin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    si ? possibile, il costo pi? o meno ? quello.....ripeto manda un pm ad omniaracing qui sul forum, le vende ad un prezzo simile e hai la certezza che siano originali

se compro la pompa quella di omnia racing brembo posso montare la mi levo snodata ? io credo di si...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      se compro la pompa quella di omnia racing brembo posso montare la mi levo snodata ? io credo di si...
      non s? se c'? anche la versione con leva snodata, comunque puoi comprarne poi una di quelle gajarde che fanno oggi tanti marchi e sostituirla

Comment

• Font Size
        Credo proprio di si...al limite ti prendi la rcs che ha già di per se la leva snodata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ikki View Post
          Credo proprio di si...al limite ti prendi la rcs che ha gi? di per se la leva snodata
          lascia stare la rcs che ? solo uno specchietto per le allodole......meglio una semplice 19*20 alla met? del prezzo, se proprio devo prendermi una pompa regolabile e costosa allora scelgo la isr

Comment

• Font Size
            Il problema è che se poi vuoi una leva snodata con meno di 100 euro non te la cavi, o vai a prendere le marche cinesi che non si sa se rimangono su appena l'hai montata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ikki View Post
              Il problema ? che se poi vuoi una leva snodata con meno di 100 euro non te la cavi, o vai a prendere le marche cinesi che non si sa se rimangono su appena l'hai montata...

no mai io la leva c'? l'ho gi?.....le ho montate sulla pompa originale dovrebbero andare bene su tutte le pompe credo...

Comment

• Font Size
                no mai io la leva c'? l'ho gi?.....le ho montate sulla pompa originale dovrebbero andare bene su tutte le pompe credo...
                non credo vada bene, in genere sono specifiche per pompa brembo

Comment

• Font Size
                  Una mia curiosità personale...come mai vuoi cambiarla?

Comment

• Font Size
                    Perche' Le Do Mantate Sia Frizione Che Freno E Volego Riutilizzarle

Comment

• Font Size
                      Perche' Le Do Mantate Sia Frizione Che Freno E Volego Riutilizzarle
                      STAMATTINA SONO DISLESSICO

Comment

• Font Size
                        Qualcuno Mi Sa Dire Se La Nissin A 140 Euro Su E Bay E Una Fregatura O E' Buona ?

Comment

• Font Size
                          Qualcuno Mi Sa Dire Se La Nissin A 140 Euro Su E Bay E Una Fregatura O E' Buona ?
                          a vederla ? vera, il venditore ? professionale quindi penso sia buona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            non s? se c'? anche la versione con leva snodata, comunque puoi comprarne poi una di quelle gajarde che fanno oggi tanti marchi e sostituirla
                            io sulla brembo 19x20 ho montato la leva snodata nera con la seregrafia honda ,anche sulla frizione uguale

per le brembo trovi anche leve compatibili aftermarket e ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io sulla brembo 19x20 ho montato la leva snodata nera con la seregrafia honda ,anche sulla frizione uguale

per le brembo trovi anche leve compatibili aftermarket e ci mancherebbe

IO HO QUELLE CON LA SCRITTA HONDA W LE HO MONTATE SULLA POMPA ORIGINALE

Comment

• Font Size
                                E' il suo prezzo, ma se non ricordo male si trova anche a qualche euro in meno...

Comment

X
                                Working...
                                X