Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Nissin 19x21 ? una SIGNORA POMPA
Prestazioni eccellenti, potenza da vendere e modulabilit? da sogno; per strada ? il massimo, e anche in pista va alla grandissima
Tra l'altro ? rifinita come un ninnolo, in un modo che anche la pi? blasonata Brembo si sogna; lo Switchstop perfettamente compatibile con i cblaggi originali, poi, permette un perfetto accoppiamento con gli spinotti di serie, senza aggiustamenti o accrocchi.
L'ho installata sul mio Uccellone e sono contentissimo.
Ora poi che l'ho fatta diventare frocissima sono ancora pi? contento
IO L' HO TROVATA SU E BAY A 140 ? SARA' LA STESSA ?
? POSSIBILE CHE SU E BAY LA nissin 19 x 21 COSTI SOLO 140 ?
E UNA BREMBO TRICOLORE (LA CHAIMANO COSI' ) 184 ?
??????????
PREMETTO che non so il prezzo preciso di una pompa, ma... occhio a quelle cinesi!!
Un mio amico pensava di aver fatto un affare sul Ebay con una Brembo spendendo relativamente poco (la cifra non la ricordo), dopo averla montata, il meccanico l'ha lasciata in pressione tutta notte (legando la leva del freno): la mattina dopo ha trovato l'olio che colava e il pistoncino saltato
? POSSIBILE CHE SU E BAY LA nissin 19 x 21 COSTI SOLO 140 ?
E UNA BREMBO TRICOLORE (LA CHAIMANO COSI' ) 184 ?
??????????
si ? possibile, il costo pi? o meno ? quello.....ripeto manda un pm ad omniaracing qui sul forum, le vende ad un prezzo simile e hai la certezza che siano originali
si ? possibile, il costo pi? o meno ? quello.....ripeto manda un pm ad omniaracing qui sul forum, le vende ad un prezzo simile e hai la certezza che siano originali
Comment