io se fossi nella spesa andrei di brembo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa radiale nissin
Collapse
X
-
se la spesa non ? un problema vai di discacciati 19x19!
? meno aggressiva della brembo nel 1/4 di leva ma se devi fare la staccatona "pompa di brutto"!!!!!
e poi ? l'unica che ha lo switch-stop, tutte le altre hanno l'idro-stop!
e poi ? bellissima!
Comment
-
-
Originally posted by jack View Post? il connettore che metti per far si che continui a funzionare la luce stop, lo avviti all'attacco pompa con i tubi freno e attacchi i cavetti ai connettori originali sul blocchetto
questo...
in breve con l'idrostop "pelando" la leva del freno potrebbe non accendersi la luce stop quindi per un utilizzo prettamente stradale e pi? consigliata una pompa con switchstop!
Comment
-
ragaio ho montato l'idrostop x tubi doppi sulla 19x20 brembo
cambio olio e spurgato tutto da manuale leva bella tosta
...........
a parte nella primissima corsa della leva che è a "vuoto" ed è davvero poca roba non appena si aziona (e c è reale decellerazione sensibile) si accende lo stop si accende
anchio ero dubbioso sull'idrostop..invece son tutte dicerie
lo prendi di qualità ,metti tutto l'impianto a pressione e stai serenoLast edited by bosco_RR; 11-02-10, 18:07.
Comment
-
Originally posted by Nuvolamea View Postpure io da qlc giorno kiedevo info sulle Discacciati.. Proprio xkè son le unike cn lo swich.. Ma ce qlcn ke le ha su o ke le ha provate?? cm sono???
i soldi meglio spesi per la moto fino ad ora!Last edited by gabriel; 11-02-10, 18:14.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postragaio ho montato l'idrostop x tubi doppi sulla 19x20 brembo
cambio olio e spurgato tutto da manuale leva bella tosta
...........
a parte nella primissima corsa della leva che ? a "vuoto" ed ? davvero poca roba non appena si aziona (e c ? reale decellerazione sensibile) si accende lo stop si accende
anchio ero dubbioso sull'idrostop..invece son tutte dicerie
lo prendi di qualit? ,metti tutto l'impianto a pressione e stai sereno
Comment
-
Originally posted by Nuvolamea View PostKe ti 6 montato rcs??che è una pompa che non vale tutti i soldi che costa e che regolata sul 18 non è una vera 18 perchè non è perfettamente in asse!!!
mi sono preso una bella 19x20 nuova pagata una cazzatacon l'idrostop da 15 euro
invece che da 6 euro e via andare
e non contento tutte due le leve nere snodateLast edited by bosco_RR; 11-02-10, 18:34.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon mi sono montato l'rcs perch? TUTTI i preparatori seri mi hanno tutti detto la stessa cosache ? una pompa che non vale tutti i soldi che costa e che regolata sul 18 non ? una vera 18 perch? non ? perfettamente in asse!!!
mi sono preso una bella 19x20 nuova pagata una cazzatacon l'idrostop da 15 euro
invece che da 6 euro e via andare
e non contento tutte due le leve nere snodate
che pompa ? ???
Comment
-
Kikko hai i tubi diretti o ke si sdoppiano in una pinza?
Infatti x quello dicevo della Discacciati, xke tutti vann di RCS ma avevo letto (su altro forum) ke non era cos? perfetta come la classica brembo radiale e poi costa un BOTTOa parer mio
.. Poi ovviamente e un mio parere..
Comment
X
Comment