Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale nissin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io se fossi nella spesa andrei di brembo...

Comment

• Font Size
      se la spesa non ? un problema vai di discacciati 19x19!
      ? meno aggressiva della brembo nel 1/4 di leva ma se devi fare la staccatona "pompa di brutto" !!!!!
      e poi ? l'unica che ha lo switch-stop, tutte le altre hanno l'idro-stop!
      e poi ? bellissima!

Comment

• Font Size
        io ho una pt ricavata dal pieno 19 x 20 , con idrostop a singolo tubo , ha 2 mesi di vita...stava sulla mia speed...con 150 te la porti a casa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          io ho una pt ricavata dal pieno 19 x 20 , con idrostop a singolo tubo , ha 2 mesi di vita...stava sulla mia speed...con 150 te la porti a casa...

scusate l' ignoranza cosa ? l'idrostop

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            scusate l' ignoranza cosa ? l'idrostop
            ? il connettore che metti per far si che continui a funzionare la luce stop, lo avviti all'attacco pompa con i tubi freno e attacchi i cavetti ai connettori originali sul blocchetto

questo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ? il connettore che metti per far si che continui a funzionare la luce stop, lo avviti all'attacco pompa con i tubi freno e attacchi i cavetti ai connettori originali sul blocchetto

questo...

mi permetto di aggiungere che l'IDROSTOP necssita di una pressione minima per far si che la luce stop si azioni! diversamente lo SWITCHSTOP che si basa sul medesimo principio ? un congegno elettrico ed al minimo contatto permette alla luce stop di accendersi.
              in breve con l'idrostop "pelando" la leva del freno potrebbe non accendersi la luce stop quindi per un utilizzo prettamente stradale e pi? consigliata una pompa con switchstop!

Comment

• Font Size
                pure io da qlc giorno kiedevo info sulle Discacciati.. Proprio xk? son le unike cn lo swich.. Ma ce qlcn ke le ha su o ke le ha provate?? cm sono???

Comment

• Font Size
                  raga io ho montato l'idrostop x tubi doppi sulla 19x20 brembo cambio olio e spurgato tutto da manuale leva bella tosta ...........
                  a parte nella primissima corsa della leva che è a "vuoto" ed è davvero poca roba non appena si aziona (e c è reale decellerazione sensibile) si accende lo stop si accende

anchio ero dubbioso sull'idrostop..invece son tutte dicerie
                  lo prendi di qualità ,metti tutto l'impianto a pressione e stai sereno
                  Last edited by bosco_RR; 11-02-10, 18:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nuvolamea View Post
                    pure io da qlc giorno kiedevo info sulle Discacciati.. Proprio xkè son le unike cn lo swich.. Ma ce qlcn ke le ha su o ke le ha provate?? cm sono???
                    io ce l'ho!19x19! è semplicemente fantastica! con i tubi e delle pastiglie con un pò più di mordente rispetto alle originali ti cambia il modo di guidare! in strada rimane modulabile e dolce esattamente come la pompa di serie ma qunado vuoi frenare davvero è un'altra cosa! metà fatica e miglior resa! in pista fai delle staccatone ed in montagna soprattutto in discesa non ti spacchi le mani!
                    i soldi meglio spesi per la moto fino ad ora!
                    Last edited by gabriel; 11-02-10, 18:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      raga io ho montato l'idrostop x tubi doppi sulla 19x20 brembo cambio olio e spurgato tutto da manuale leva bella tosta ...........
                      a parte nella primissima corsa della leva che ? a "vuoto" ed ? davvero poca roba non appena si aziona (e c ? reale decellerazione sensibile) si accende lo stop si accende

anchio ero dubbioso sull'idrostop..invece son tutte dicerie
                      lo prendi di qualit? ,metti tutto l'impianto a pressione e stai sereno
                      Ke ti 6 montato rcs??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nuvolamea View Post
                        Ke ti 6 montato rcs??
                        non mi sono montato l'rcs perchè TUTTI i preparatori seri mi hanno tutti detto la stessa cosa che è una pompa che non vale tutti i soldi che costa e che regolata sul 18 non è una vera 18 perchè non è perfettamente in asse!!!

mi sono preso una bella 19x20 nuova pagata una cazzata con l'idrostop da 15 euro invece che da 6 euro e via andare
                        e non contento tutte due le leve nere snodate
                        Last edited by bosco_RR; 11-02-10, 18:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          non mi sono montato l'rcs perch? TUTTI i preparatori seri mi hanno tutti detto la stessa cosa che ? una pompa che non vale tutti i soldi che costa e che regolata sul 18 non ? una vera 18 perch? non ? perfettamente in asse!!!

mi sono preso una bella 19x20 nuova pagata una cazzata con l'idrostop da 15 euro invece che da 6 euro e via andare
                          e non contento tutte due le leve nere snodate

che pompa ? ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            che pompa ? ???
                            la classica brembo 19*20...io son 7 anni che la uso con soddisfazione

Comment

• Font Size
                              la brembo classica 19x20 radiale
                              questa con la leva snodata nera aftermarket cosi come la frizione....

Comment

• Font Size
                                Kikko hai i tubi diretti o ke si sdoppiano in una pinza ?

Infatti x quello dicevo della Discacciati, xke tutti vann di RCS ma avevo letto (su altro forum) ke non era cos? perfetta come la classica brembo radiale e poi costa un BOTTO a parer mio .. Poi ovviamente e un mio parere..

Comment

X
                                Working...
                                X