avete commenti o provato la pompa nissin 19 x 21???????' per uso strada pista potrebbe andare o meglio una 19 x 20?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa radiale nissin
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
non ne ho idea perchè non ho mai avuto moto con radiale originale, ma penso di si perchè in genere son da 16 o 17.....posso solo confermare che tra nissin 19*21 e brembo 19*20 non c'è una grande differenza
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postquindi a parit? di sforzo sulla pompa spingono di pi?.....
Comment
-
Originally posted by jack View Postda profano la differenza pi? sensibile che ho riscontrato ? che con la radiale con pochi mm di corsa hai la frenata che con l'originale ottieni con maggiore corsa della leva......considera per? che insieme alla pompa ho sempre cambiato anche i tubi e quindi non s? quale parte abbiano le tubazioni in questa sensazione frenando
Io ho montato una Brembo 19*20 e mi trovo MOLTO bene....il problema della Nissin (provata su un Kawasaki 636) ? che ha molta corsa prima di iniziarte a frenare !! E non ? un fatto di modulabilit?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ai prezzi della nissin si comprano anche le accossato e le irc, x brembo ci vuole di piu, credo che l'unico vantaggio ? che cmq sia completa di idrostop e vaschetta a differenza delle altre e la misura 19x21 oltre a loro nn so chi la fa
Comment
X
Comment