Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle e pompanti cbr600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle e pompanti cbr600rr

allora,
    dopo il mono mupo ab1 ho deciso di cambiare molle e pompanti sempre mupo al mio cbr
    c'erano diverse offerte sul sito mupo per le cartucce complete a 800 euri usate, ma sono andate via come il vento e comunque avrei dovuto segare la mia forca originale e le cartucce sarebbero morte con la mia moto, inquanto la modifica ? irreversibile
    qualcuno di voi ha gi? montato molle e pompanti sul cbr??
    ? vero che diventa pi? sensbile alle regolazioni??
    io lo feci tanti anni f? con l'sv650s ma la forcella non aveva nessuna regolazione a parte i precarico

• Font Size
    Originally posted by GIANGY View Post
    allora,
    dopo il mono mupo ab1 ho deciso di cambiare molle e pompanti sempre mupo al mio cbr
    c'erano diverse offerte sul sito mupo per le cartucce complete a 800 euri usate, ma sono andate via come il vento e comunque avrei dovuto segare la mia forca originale e le cartucce sarebbero morte con la mia moto, inquanto la modifica ? irreversibile
    qualcuno di voi ha gi? montato molle e pompanti sul cbr??
    ? vero che diventa pi? sensbile alle regolazioni??
    io lo feci tanti anni f? con l'sv650s ma la forcella non aveva nessuna regolazione a parte i precarico
    Se fai molle olio e pompanti la forcella diventer? un'altra cosa...Precisa,sensibile alle regolazioni e costante durante l'utilizzo....

Comment

X
    Working...
    X