ciao ho visto questo su master bike sapete qualcosa ? come ? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello Motorfest 27 28 febbraio
Collapse
X
-
io ti so solo dire ke ilo 27 vado su...e sarei interessato a provare qualcosa ma non ho capito dove potersi iscrivere ai test....comuqnue in ogni caso..io ci sono
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
ho sentito che ci sia di mezzo anche la promoracing e che ci siano diverse moto da provare al costo di 10 euro...cos? mi hanno detto ,ma non so quanto sia veritiera la cosa...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postho sentito che ci sia di mezzo anche la promoracing e che ci siano diverse moto da provare al costo di 10 euro...cos? mi hanno detto ,ma non so quanto sia veritiera la cosa...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
funziona così: se vuoi prenotare i turni a 60 euro puoi falro con la promoracing.. e vai con la tua moto.
se vuoi anche provare moto degli stand ti metti in coda e aspetti ( dovrebbe costare 10 euro una tantum )
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postfunziona cos?: se vuoi prenotare i turni a 60 euro puoi falro con la promoracing.. e vai con la tua moto.
se vuoi anche provare moto degli stand ti metti in coda e aspetti ( dovrebbe costare 10 euro una tantum )
Comment
X
Comment