tornando al discorso chiavi di puzzaninni mi è venuto un dubbio...voi dite che la moto non puo funzionare senza chiave con la centralina originale....io l anno scorso ho comprato un cbr rr 600 2003 radiato per pista(documenti radiazione e nr telaio in regola eh ) ma nella moltitudine di accessori descritti nell annuncio che aveva montato non c era la centralina ne tantomeno all atto della vendita mi è stato fatto riferimento a tale...fatto sta che la moto si accende senza chiave(non c è proprio il blocchetto)...ora vi chiedo se devo andare piu a fondo della cosa e se si come posso fare a vedere se la centralina è racccing(che è quella sopra air box giusto)gia che ci sono vi metto 2 foto di com era all acquisto come era prima di cadere a rijeka e come è adesso...(tutto fatto in casa da me)grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impianto elettrico cbr 600 rr
Collapse
X
-
signori che vi siete fumati???
l'hiss funziona tra la centralina e le vostre chiavi CODIFICATE..... vedete voi come ? possibile se pensate che dalla centralina non potete fare NIENTE!!!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsignori che vi siete fumati???
l'hiss funziona tra la centralina e le vostre chiavi CODIFICATE..... vedete voi come ? possibile se pensate che dalla centralina non potete fare NIENTE!!!
Io onestamente non c'ho mai messo le mani quindi non posso dire nulla con certezza.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsignori che vi siete fumati???
Comment
-
Originally posted by Ste View Postmmmm dal manuale d officina la mia sembra proprio originale....te che sei preparato non hai una foto di questa centralina originale???...ps aggiungo che sul cruscotto funziona solo il contagiri e la temperatura e l orologio contakm e carburante livello no...
Comment
-
Sei sicuro che non ci sia l'antennina e il chip della chiave messi assieme e nascosti da qualche parte della moto ? Oppure un'altra possibilit? ? quella di una centralina destinata al mercato USA dove non hanno l'HISS
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posthai il cablaggio HRC ragazzo
Originally posted by maccio View PostSei sicuro che non ci sia l'antennina e il chip della chiave messi assieme e nascosti da qualche parte della moto ?
Comunque domani chiedo lumi al mio capo e vedo cosa mi risponde.
Comment
-
Allora,ho chiesto al mio capo e mi ha risposto che l'antenna dell'HISS ? arrotolata all'interno del "cappuccetto" di plastica che st? attorno al blocchetto d'accensione,quindi se non c'? quello vuol dire che ? senza il sistema,anche perch? mi ha spiegato che se il chip non ? nelle immediate vicinanze la moto comunque non si accende,quindi escluderei che il precedente proprietario lo abbia piazzato da qualche parte nascosto perch? altrimenti dovrebbe essere al massimo nella zona delle piastre di sterzo.
Ho provato a chiedergli se il cablaggio HRC pu? eliminare l'HISS consentendo la messa in moto ma non preparando moto da pista non hanno mai avuto a che fare con materiale racing,da me si lavora bene o male solamente su moto stradali e non vengono fatte preparazioni che non siano l'installazione di scarichi,filtri aria e centraline aggiuntive,questo per una pura scelta loro....per? mi ha detto anche che sicuramente ci pu? essere una maniera per bypassarlo,ma non avendo mai avuto necessit? di farlo non saprebbe come.
A questo punto sapendo che bosco ne sa abbastanza sui pezzi HRC mi viene da confermare il fatto che ci sia il cablaggio,se questo pu? permettere di eliminare l'HISS non vedo altra soluzione.
Altrimenti per fare prima e tagliare la testa al toro Ste potresti informarti da chi l'hai comprata come ha fatto.
Comment
-
azz...cablaggio hrc....gaiardoooo....il livello del carburante contunua a lampeggiare come diceva puppa....a livello di prestazioni cmq zero vero???
ciao fede....a dire il vero mi sono intossicato di bombolette per farla cosi...a rjeka sono caduto come un pollo al primo giro della giornata per provare l antisaltellamento mi si ? impuntata....hahha poco male cmq...hihihh ps ti seguo sempre e spero di vederti presto...
Comment
X
Comment