Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto potrebbe valere???
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolo25 View Posttutti commettono degli sbagli nella vita, basta accorgesene e imparare dei propri errori!
Sono troppo saggio!!!
pero si puo rimediare..allora versa 1000 euro piu iva sul mio conto corrente in pm ti do l'iban!!!Last edited by SPINORR; 09-02-10, 17:42.
Comment
-
Originally posted by jack View Postè strano perchè dall'età non sei nemmeno un ragazzino, oltre alle moto ci son canzoni o film o cartoni animati (ti ricordi supergulp?) che hanno comunque segnato un'epoca....certo oggi ce ne sono di più belli moderni e meglio fatti ma senza quelli più antichi non ci sarebbe il moderno che tanto piace a te.....l'rc30 come altre moto ha rappresentato un qualcosa di importante e decisivo nel mondo motociclistico, oggi è indietro sotto tanti aspetti rispetto ad un "normale" cbr 600 ed è giusto così ma che tu lo definisca un vomito è ignobile......l'rc30 è la mamma di tante honda moderne, tu definiresti la vita di tua madre un vomito perchè avvenuta in un'altra epoca e con parametri diversi dai tuoi oggi?.....me sà che di moto non ci capisci un cazz0 caro mio e te lo dico sorridendo senza offesa alcunaLast edited by Ste; 09-02-10, 17:55.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by Ste View Postanche secondo me vale praticamente zero....pero io sono uno di quelli che rc30-45 r7 e cose varie le vedo come immondizia....poi anche sul forum ci sono molte persone che apprezzano questa categoria e magari la pagherebbero bene,.....
Comment
-
Originally posted by Ste View Postnessuna offesa caro jack ma visto che non sei un ragazzino lascia stare mia madre che purtroppo non c ? piu...
Originally posted by armadillosiberiano View Postse questa luce l'hai vista ora...mi sa che la luce dalle tue parti...? + paracarro di te!!
Comment
-
X
Comment