Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è strano perchè dall'età non sei nemmeno un ragazzino, oltre alle moto ci son canzoni o film o cartoni animati (ti ricordi supergulp?) che hanno comunque segnato un'epoca....certo oggi ce ne sono di più belli moderni e meglio fatti ma senza quelli più antichi non ci sarebbe il moderno che tanto piace a te.....l'rc30 come altre moto ha rappresentato un qualcosa di importante e decisivo nel mondo motociclistico, oggi è indietro sotto tanti aspetti rispetto ad un "normale" cbr 600 ed è giusto così ma che tu lo definisca un vomito è ignobile......l'rc30 è la mamma di tante honda moderne, tu definiresti la vita di tua madre un vomito perchè avvenuta in un'altra epoca e con parametri diversi dai tuoi oggi?.....me sà che di moto non ci capisci un cazz0 caro mio e te lo dico sorridendo senza offesa alcuna
nessuna offesa caro jack ma visto che non sei un ragazzino lascia stare mia madre che purtroppo non c è piu...
anche secondo me vale praticamente zero....pero io sono uno di quelli che rc30-45 r7 e cose varie le vedo come immondizia....poi anche sul forum ci sono molte persone che apprezzano questa categoria e magari la pagherebbero bene,.....
nessuna offesa caro jack ma visto che non sei un ragazzino lascia stare mia madre che purtroppo non c ? piu...
sapevo che potevo andare a toccare un tasto potenzialmente pericoloso, mi dispiace per la tua perdita....ma ? chiaro che mi son servito solo del nesso logico tra i due paragoni....se ti ho offeso scusami
Comment