Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto potrebbe valere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sta diventando un post impregnato di eresia....ste per favore....taci!!!

Comment

• Font Size
      ste, ti sei infilato in un tunnel...senza uscita!!!ti daremo modo di ricrederti...vedendola di persona...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste View Post
        anche secondo me vale praticamente zero....pero io sono uno di quelli che rc30-45 r7 e cose varie le vedo come immondizia....poi anche sul forum ci sono molte persone che apprezzano questa categoria e magari la pagherebbero bene,.....

Comment

• Font Size
          no no basta 2003.....sto dicendo hahahah e quando leggo di persone che adorano e pagherebbero oro per quei bidoni rido assieme a voi hahahahhahahaah con tutto il rispetto per la categoria
          Ma guarda che ridi solo tu eh...il nostro ? pure sarcasmo nei tuoi confrinti e molto diretto...almeno il mio...

L'hai mai vista dal vivo una RC30?

Comment

• Font Size
            mamma mia....pensa se vi toccano la donna che succede???hehehehe cmq un vomito per me fatevene una ragione

Comment

• Font Size
              mamma mia....pensa se vi toccano la donna che succede???hehehehe cmq un vomito per me fatevene una ragione
              ? strano perch? dall'et? non sei nemmeno un ragazzino, oltre alle moto ci son canzoni o film o cartoni animati (ti ricordi supergulp?) che hanno comunque segnato un'epoca....certo oggi ce ne sono di pi? belli moderni e meglio fatti ma senza quelli pi? antichi non ci sarebbe il moderno che tanto piace a te.....l'rc30 come altre moto ha rappresentato un qualcosa di importante e decisivo nel mondo motociclistico, oggi ? indietro sotto tanti aspetti rispetto ad un "normale" cbr 600 ed ? giusto cos? ma che tu lo definisca un vomito ? ignobile......l'rc30 ? la mamma di tante honda moderne, tu definiresti la vita di tua madre un vomito perch? avvenuta in un'altra epoca e con parametri diversi dai tuoi oggi?.....me s? che di moto non ci capisci un cazz0 caro mio e te lo dico sorridendo senza offesa alcuna

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ? strano perch? dall'et? non sei nemmeno un ragazzino, oltre alle moto ci son canzoni o film o cartoni animati (ti ricordi supergulp?) che hanno comunque segnato un'epoca....certo oggi ce ne sono di pi? belli moderni e meglio fatti ma senza quelli pi? antichi non ci sarebbe il moderno che tanto piace a te.....l'rc30 come altre moto ha rappresentato un qualcosa di importante e decisivo nel mondo motociclistico, oggi ? indietro sotto tanti aspetti rispetto ad un "normale" cbr 600 ed ? giusto cos? ma che tu lo definisca un vomito ? ignobile......l'rc30 ? la mamma di tante honda moderne, tu definiresti la vita di tua madre un vomito perch? avvenuta in un'altra epoca e con parametri diversi dai tuoi oggi?.....me s? che di moto non ci capisci un cazz0 caro mio e te lo dico sorridendo senza offesa alcuna
                Straquoto.E' come dire che la Lamborghini Miura ? un vomito perch? ha pi? di quarant'anni e Sophia Loren ? un cesso perch? ne ha pi? di settanta.COSE INCREDIBILI...

Comment

• Font Size
                  che mi tocca leggere!!!!
                  la RC 30 e la RC45 e anche R7 sono delle merde??????
                  Last edited by SPINORR; 09-02-10, 15:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    che mi tocca leggere!!!!
                    la RC 30 e la RC45 e anche R7 sono delle merde??????
                    Le rc30 e le rc45 puo darsi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Le rc30 e le rc45 puo darsi!!!
                      ammazzati!!!

Comment

• Font Size
                        ammazzati!!!
                        Aspetto di trovarmi un cbr nero davanti al curvone di misano cosi lo facciamo assieme!!

Comment

• Font Size
                          Aspetto di trovarmi un cbr nero davanti al curvone di misano cosi lo facciamo assieme!!
                          no fallo da solo io ho da fare!!!
                          e poi il mio ? nero giallo!!!
                          Last edited by SPINORR; 09-02-10, 16:20.

Comment

• Font Size
                            + che altro sareicurioso di sapere quale sono le moto che secondo STE sono quelle che hanno segnato un epoca

Comment

• Font Size
                              no fallo da solo io ho da fare!!!
                              e poi il mio è nero giallo!!!
                              Allora sara' per un altra volta tanto non avevo fretta!!!
                              P.s. non so se alla fine della giornata avrai ancora gli adesivi gialli!!
                              Last edited by paolo25; 09-02-10, 17:04.

Comment

• Font Size
                                Allora sara' per un altra volta tanto non avevo fretta!!!
                                P.s. non so se alla fine della giornata avrai ancora gli adesivi gialli!!
                                meglio a m? piace cambiare spesso colore!!!

Comment

X
                                Working...
                                X