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Ma è sempre meglio partecipare no?
si certo ma ... non voglio far polemiche ma non posso esimermi dal ricordarti la seriet? postvendita della honda che a questo forum e a tutti gli sfigati coinvolti ha risposto che i consumi di olio dei cbr sono normali ....
il confronto che chiedevo non era sulla assistenza (che non dubito essere deficitaria ANCHE in aprilia) ma sul prodotto
si certo ma ... non voglio far polemiche ma non posso esimermi dal ricordarti la seriet? postvendita della honda che a questo forum e a tutti gli sfigati coinvolti ha risposto che i consumi di olio dei cbr sono normali ....
il confronto che chiedevo non era sulla assistenza (che non dubito essere deficitaria ANCHE in aprilia) ma sul prodotto
avevo capito.....la mia era una divagazione
credo che i pistaioli 2010 avranno modo di confrontarsi
personalmente a parte salirci sopra da ferma, ammirarla (in primis quella di fagio al muraglione ) so quello che si legge sui giornali/forum ......... che ? una moto sontuosa e che hanno fatto un richiamo x sostituire il motore intero
credo che i pistaioli 2010 avranno modo di confrontarsi
personalmente a parte salirci sopra da ferma, ammirarla (in primis quella di fagio al muraglione ) so quello che si legge sui giornali/forum ......... che ? una moto sontuosa e che hanno fatto un richiamo x sostituire il motore intero
Se ci beccheremo in pista te la far? provare volentieri, cos? avremo entrambi qualcosa da dire in questo post
si certo ma ... non voglio far polemiche ma non posso esimermi dal ricordarti la seriet? postvendita della honda che a questo forum e a tutti gli sfigati coinvolti ha risposto che i consumi di olio dei cbr sono normali ....
il confronto che chiedevo non era sulla assistenza (che non dubito essere deficitaria ANCHE in aprilia) ma sul prodotto
non tutti a me hanno rifatto il motore nuovo in garanzia compreso albero motore e frizione.Devi andare da un concessionario tosto
Ho provato una 08..credo
scarico,centralina,mono ma forke normali.
E' la moto che piu' si avvicina alle caratteristiche della rsv4,sia come dimensioni che come motore.
In generale mi è piaciuta.
Il motore tira ai medi bene ed inoltre ha un buon allungo,anche se secondo me la sua pecurialita' rimane la spinta in uscita di curva e la progressione.
L'unica cosa che non mi ha convinto,ma non ho dubbi circa la possibilita' di migliorare cio' che viene trasmeso a chi la guida,e' il fatto che l'anteriore lo sentivo poco, troppo leggero,per chi poi come me viene dal bicilindrico rsv l'effetto credo sia ampliato.
Nel trofeo che ho fatto lo scorso anno poi c'era una 09 credo preparata sia di motore che di ciclistica.
Non l'ho provata ma vedendola da vicino in gara aveva un allungo pauroso.
Avendo avuto tra le mani anche i vecchi modelli di rr credo che honda con questa moto abbia fatto un grande passo in avanti
augh
doimenticavo,si hciedeva del confronto.
Andrebbe fatto con moto kittata di ciclistica,perche' obiettivamente Aprilia da sempre ha costruito moto con grande equilibrio e la rsv4 non sfugge alla regola.
Ho corso con la factory assolutamente normale di sospensioni,freni.
Ovvio che ,per i puristi,le ohlins non sono le ohlins ma credo che siano le uniche sospensioni di serie che ti permettano di andare in pista ed avere un prodotto buono.
Per intenderci sono forke con dentro un kit che viene venduto a parte in Ducati,per dirne una
Ho provato una 08..credo
scarico,centralina,mono ma forke normali.
E' la moto che piu' si avvicina alle caratteristiche della rsv4,sia come dimensioni che come motore.
In generale mi è piaciuta.
Il motore tira ai medi bene ed inoltre ha un buon allungo,anche se secondo me la sua pecurialita' rimane la spinta in uscita di curva e la progressione.
L'unica cosa che non mi ha convinto,ma non ho dubbi circa la possibilita' di migliorare cio' che viene trasmeso a chi la guida,e' il fatto che l'anteriore lo sentivo poco, troppo leggero,per chi poi come me viene dal bicilindrico rsv l'effetto credo sia ampliato.
Nel trofeo che ho fatto lo scorso anno poi c'era una 09 credo preparata sia di motore che di ciclistica.
Non l'ho provata ma vedendola da vicino in gara aveva un allungo pauroso. Avendo avuto tra le mani anche i vecchi modelli di rr credo che honda con questa moto abbia fatto un grande passo in avanti
augh
doimenticavo,si hciedeva del confronto.
Andrebbe fatto con moto kittata di ciclistica,perche' obiettivamente Aprilia da sempre ha costruito moto con grande equilibrio e la rsv4 non sfugge alla regola.
Ho corso con la factory assolutamente normale di sospensioni,freni.
Ovvio che ,per i puristi,le ohlins non sono le ohlins ma credo che siano le uniche sospensioni di serie che ti permettano di andare in pista ed avere un prodotto buono.
Per intenderci sono forke con dentro un kit che viene venduto a parte in Ducati,per dirne una
avendo anchio provati i millioni prima di honda non posso fare altro che quotare
lo dico in modo molto obbiettivo da un anno e mezzo ........
chi nega che il cbr nuovo è una moto STRATOSFERICA in strada e sontuosa in pista non è obbiettivo
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