Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr1000rr 08 /aprilia Rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr1000rr 08 /aprilia Rsv4

    c'? qualcuno che ha provato entrambe le moto?
    sarei curioso di sentire dei pareri/impressioni

  • Font Size
    #2
    hanno fatto le prove i giornalisti... InMoto e Motociclismo varranno poco ma meglio di nulla.

    Magari c'è qualcuno che le ha provate entrambe.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho amici che passeranno ad aprilia quest anno....ma fanno bene visto la vergogna che fa l'assistenza aprilia in romagna

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        non ho amici che passeranno ad aprilia quest anno....ma fanno bene visto la vergogna che fa l'assistenza aprilia in romagna
        anche in Toscana.

        in pratica potresti andare a comprare una RSV4 dal meccanico che vende le Api...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabri44 View Post
          anche in Toscana.

          in pratica potresti andare a comprare una RSV4 dal meccanico che vende le Api...
          non sarebbe niente,se fosse capace e competente sopratutto invece molti manco sanno fare bene i CO o montare degli AKRA senza rigare i forcellone

          vabè per i ricambi lasciamo stare 8 mesi per poco + di 1000euro di pezzi originali

          per le garanzie vabè lasciamo stare pure per quelle

          negli anni 90 i + bravi team della sport production erano concessionari aprilia romagnoli è questa la cosa triste
          Last edited by bosco_RR; 03-02-10, 20:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si certo ma ... non voglio far polemiche ma non posso esimermi dal ricordarti la seriet? postvendita della honda che a questo forum e a tutti gli sfigati coinvolti ha risposto che i consumi di olio dei cbr sono normali ....

            il confronto che chiedevo non era sulla assistenza (che non dubito essere deficitaria ANCHE in aprilia) ma sul prodotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by resagape View Post
              si certo ma ... non voglio far polemiche ma non posso esimermi dal ricordarti la seriet? postvendita della honda che a questo forum e a tutti gli sfigati coinvolti ha risposto che i consumi di olio dei cbr sono normali ....

              il confronto che chiedevo non era sulla assistenza (che non dubito essere deficitaria ANCHE in aprilia) ma sul prodotto
              avevo capito.....la mia era una divagazione

              credo che i pistaioli 2010 avranno modo di confrontarsi

              personalmente a parte salirci sopra da ferma, ammirarla (in primis quella di fagio al muraglione ) so quello che si legge sui giornali/forum ......... che ? una moto sontuosa e che hanno fatto un richiamo x sostituire il motore intero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                avevo capito.....la mia era una divagazione

                credo che i pistaioli 2010 avranno modo di confrontarsi

                personalmente a parte salirci sopra da ferma, ammirarla (in primis quella di fagio al muraglione ) so quello che si legge sui giornali/forum ......... che ? una moto sontuosa e che hanno fatto un richiamo x sostituire il motore intero
                Se ci beccheremo in pista te la far? provare volentieri, cos? avremo entrambi qualcosa da dire in questo post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nel dubbio ho preso la krukka

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    provate
                    AUGH

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un, due... step

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by resagape View Post
                        si certo ma ... non voglio far polemiche ma non posso esimermi dal ricordarti la seriet? postvendita della honda che a questo forum e a tutti gli sfigati coinvolti ha risposto che i consumi di olio dei cbr sono normali ....

                        il confronto che chiedevo non era sulla assistenza (che non dubito essere deficitaria ANCHE in aprilia) ma sul prodotto
                        non tutti a me hanno rifatto il motore nuovo in garanzia compreso albero motore e frizione.Devi andare da un concessionario tosto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho provato una 08..credo
                          scarico,centralina,mono ma forke normali.
                          E' la moto che piu' si avvicina alle caratteristiche della rsv4,sia come dimensioni che come motore.
                          In generale mi è piaciuta.
                          Il motore tira ai medi bene ed inoltre ha un buon allungo,anche se secondo me la sua pecurialita' rimane la spinta in uscita di curva e la progressione.
                          L'unica cosa che non mi ha convinto,ma non ho dubbi circa la possibilita' di migliorare cio' che viene trasmeso a chi la guida,e' il fatto che l'anteriore lo sentivo poco, troppo leggero,per chi poi come me viene dal bicilindrico rsv l'effetto credo sia ampliato.
                          Nel trofeo che ho fatto lo scorso anno poi c'era una 09 credo preparata sia di motore che di ciclistica.
                          Non l'ho provata ma vedendola da vicino in gara aveva un allungo pauroso.
                          Avendo avuto tra le mani anche i vecchi modelli di rr credo che honda con questa moto abbia fatto un grande passo in avanti
                          augh
                          doimenticavo,si hciedeva del confronto.
                          Andrebbe fatto con moto kittata di ciclistica,perche' obiettivamente Aprilia da sempre ha costruito moto con grande equilibrio e la rsv4 non sfugge alla regola.
                          Ho corso con la factory assolutamente normale di sospensioni,freni.
                          Ovvio che ,per i puristi,le ohlins non sono le ohlins ma credo che siano le uniche sospensioni di serie che ti permettano di andare in pista ed avere un prodotto buono.
                          Per intenderci sono forke con dentro un kit che viene venduto a parte in Ducati,per dirne una
                          Last edited by Blundik; 05-02-10, 12:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Blundik View Post
                            Ho provato una 08..credo
                            scarico,centralina,mono ma forke normali.
                            E' la moto che piu' si avvicina alle caratteristiche della rsv4,sia come dimensioni che come motore.
                            In generale mi è piaciuta.
                            Il motore tira ai medi bene ed inoltre ha un buon allungo,anche se secondo me la sua pecurialita' rimane la spinta in uscita di curva e la progressione.
                            L'unica cosa che non mi ha convinto,ma non ho dubbi circa la possibilita' di migliorare cio' che viene trasmeso a chi la guida,e' il fatto che l'anteriore lo sentivo poco, troppo leggero,per chi poi come me viene dal bicilindrico rsv l'effetto credo sia ampliato.
                            Nel trofeo che ho fatto lo scorso anno poi c'era una 09 credo preparata sia di motore che di ciclistica.
                            Non l'ho provata ma vedendola da vicino in gara aveva un allungo pauroso.
                            Avendo avuto tra le mani anche i vecchi modelli di rr credo che honda con questa moto abbia fatto un grande passo in avanti
                            augh
                            doimenticavo,si hciedeva del confronto.
                            Andrebbe fatto con moto kittata di ciclistica,perche' obiettivamente Aprilia da sempre ha costruito moto con grande equilibrio e la rsv4 non sfugge alla regola.
                            Ho corso con la factory assolutamente normale di sospensioni,freni.
                            Ovvio che ,per i puristi,le ohlins non sono le ohlins ma credo che siano le uniche sospensioni di serie che ti permettano di andare in pista ed avere un prodotto buono.
                            Per intenderci sono forke con dentro un kit che viene venduto a parte in Ducati,per dirne una
                            avendo anchio provati i millioni prima di honda non posso fare altro che quotare

                            lo dico in modo molto obbiettivo da un anno e mezzo ........



                            chi nega che il cbr nuovo è una moto STRATOSFERICA in strada e sontuosa in pista non è obbiettivo
                            Last edited by bosco_RR; 05-02-10, 20:18.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X