Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eliminazione termostato
Collapse
X
-
-
Io quella modifica l'ho fatta...il vantaggio ? che l'acqua circola continuamente nell'impianto e di conseguenza si raffredda un ?? pi? velocemente...Qualche beneficio l'ho notato ma niente di eclatante...Per sentire la differenza reale bisogna montare un'aggiuntivo o un maggiorato...
Comunque,oltre a quello che c'? in foto ho tolto anche la valvola termostatica...
Comment
-
http://home.cogeco.ca/~ebaypics/CBR1000RR_HRC.PDF
Questo ? il manuale HRC della 06-07........ma a pagina 2-44 c'? sia l'esclusione del pair che l'eliminazione termostato...........ti pu? essere d'aiuto
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostIo quella modifica l'ho fatta...il vantaggio ? che l'acqua circola continuamente nell'impianto e di conseguenza si raffredda un ?? pi? velocemente...Qualche beneficio l'ho notato ma niente di eclatante...Per sentire la differenza reale bisogna montare un'aggiuntivo o un maggiorato...
Comunque,oltre a quello che c'? in foto ho tolto anche la valvola termostatica...
Si, quella ranella credo che serve per essere montata la posto della valvola, probabilmente per fare il medesimo spessore
Comment
-
io l ho fatto sull r1 sul suzuki e anche il cbr che ho comprato adesso ? senza...vantaggi zero svantaggi quando ? freddo giro a 65 gradi(radiatore aggiuntivo)e quando scaldo la moto a 70 gradi appena parto va di botto a 40 consiglio spassionato lasciala su l acqua circola uguale perche ad apertura massima il passaggio di acqua ? praticamente totale
Comment
-
Originally posted by Ste View Postio l ho fatto sull r1 sul suzuki e anche il cbr che ho comprato adesso ? senza...vantaggi zero svantaggi quando ? freddo giro a 65 gradi(radiatore aggiuntivo)e quando scaldo la moto a 70 gradi appena parto va di botto a 40 consiglio spassionato lasciala su l acqua circola uguale perche ad apertura massima il passaggio di acqua ? praticamente totale
..io invece sono retrocesso..ora sto in cat. 600 cc STK
Comment
-
ciao carissimo...
ho visto ho visto con una bella r6...io per recessione ho venduto il suzuki praticamente nuovo e ho preso un cbr 2003 da pista a pochi soldi...cmq sono molto contento
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostIo quella modifica l'ho fatta...il vantaggio ? che l'acqua circola continuamente nell'impianto e di conseguenza si raffredda un ?? pi? velocemente...Qualche beneficio l'ho notato ma niente di eclatante...Per sentire la differenza reale bisogna montare un'aggiuntivo o un maggiorato...
Comunque,oltre a quello che c'? in foto ho tolto anche la valvola termostatica...Originally posted by corbinus View Posthttp://home.cogeco.ca/~ebaypics/CBR1000RR_HRC.PDF
Questo ? il manuale HRC della 06-07........ma a pagina 2-44 c'? sia l'esclusione del pair che l'eliminazione termostato...........ti pu? essere d'aiuto
questa modifica va bene solo x pista!
Comment
X
Comment