Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapido HRC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapido HRC...

Ciao raga,
    qualcuno ha montato l'acceleratore rapido HRC, ke si vede nel sito Honda, sul CBR600RR?
    Come funzia? Lavora bene, la corsa si accorcia di molto? Diventa parekkio dura la manetta?

Insomma... me lo consigliate per utilizzarlo anke in strada o solo pista?

Ci???????????!!!!
    Markino

• Font Size
    Io ce l'ho montato sopra e ti diro che serve a poco accorcia poco la leva,se vuoi veramente il gas rapido metti quelllo Euroracing.....
    Quello HRC ? un buon compromesso strada pista ma non ? un gas molto rapido tutto qui.....

Comment

• Font Size
      pero' ha di buono che abbiamo riutilizzato i cavi originali...

migliora di poco...tutto qua'...

cmq fortunatamente il blocchetto HRC si monta sul cablaggio originale)

Comment

• Font Size
        Questo mi potrebbe interessare, dato che cmq in pista io ho dufficolt? ad aprire solo l'ultimo 15-20% di manetta, mentre un gas rapido da 1/4 di giro (lo standard, se non erro) forse sarebbe troppo critico x le mie abilit? di smanettone pippone...
        Quanto costa il giochino? Giusto per sognare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal
          Questo mi potrebbe interessare, dato che cmq in pista io ho dufficolt? ad aprire solo l'ultimo 15-20% di manetta, mentre un gas rapido da 1/4 di giro (lo standard, se non erro) forse sarebbe troppo critico x le mie abilit? di smanettone pippone...
          Quanto costa il giochino? Giusto per sognare...
          Doc, quello per l'RR lo vendiamo a 50 Euro!

Comment

• Font Size
            Forse allora ? proprio quello ke cerco... un gas rapido ma ke nn sia "troppo rapido"!!! eheheheh!!! )

La manette si indurisce parekkio? Si riesce ugualmente a dosare il gas oppure si ha effetto on-off?!

Comment

• Font Size
              Gas Rapido

Io ho montato quello dell' Euroracing, ho cambiato i cavi originali e il blocchetto ho messo quello del mio vecchio 996 (ci ero troppo legato.....), devo dire che mi trovo molto bene anche in strada, e' molto corto ma a me piace tutto e subito !!

Comment

• Font Size
                scusate, ma quello che accorcia ma non troppo la corsa (50 euro) si puo' montare su R-1 2001?

Comment

• Font Size
                  Adesso non ricordo quanto l'ho pagato, comunque quello dell'Euroracing ha tre possibilita' di regolazione con tre registri diversi, uno un pelino piu' corto dell'originale, uno medio e uno esasperato. Con i primi due non dovevo nemmeno cambiare i cavetti originali.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Mi dai qualke info in pi? agoRR?
                    Su ke moto l'hai montato? Il blokketto originale ke fine fa? Si riesce a spostare sul semimanubrio per mantenere i pulsanti?

Comment

• Font Size
                      il blokketto originale chiaramente si toglie e si mette l'hrc!!!

ci mancherebbe che lasci quello!))

Comment

• Font Size
                        Io ho un 600 RR e ho montato un blokketo del mio vecchio 996. Quello originale l'ho conservato in uno scatolone assieme a tutti gli altri pezzi................

Comment

• Font Size
                          Anke io ho la tua stesssa moto e se mi confermi ke si monta facilmente e si possono utilizzare due regolazioni, su tre, di apertura senza sostituire i cavetti ci faccio un pensierino... a spanne quanto costa il rapido euroracing e ki lo distribuisce? (tok! tok! Anotherway! )

Ci?, grazie!

Comment

• Font Size
                            visto che quello HRC e' al limite del cavo originale...io userei quello..costa sicuramente meno del euroracing e va bene....

Comment

• Font Size
                              Se anke l'HRC nn ha bisogno di sostituzione di cavi e "tira" al limite quelli originali.... direi ke potrei prendere anke quello allora!

Grazie a tutti raga!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X