Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda..... frizione e il freddo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    e manon capisce!!!

eppure dal vivo sembra intelligente e competente...

Last edited by giuseppe_d; 03-02-10, 09:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      eppure dal vivo sembra intelligente e competente...

vero!!!

Comment

• Font Size
        vero!!!
        l'hai conosciuto?

Comment

• Font Size
          l'hai conosciuto?
          no..
          ma da come scrive si vede che ? molto competente...molti consigli li ho chiesti a lui propio perche ne sa tanto!!!
          Last edited by SPINORR; 03-02-10, 11:15.

Comment

• Font Size
            siete degli stronzoni

io ho esperienza vicina allo zero sulla moto in inverno non sono proprio il tipo da inverno...purtroppo o per fortuna
            quello che non so lo chiedo

e poi raga capitemi anche se ? sostanzialmente un canchero di moto l'hornella ? della moglie e ne ? gelosissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              siete degli stronzoni

io ho esperienza vicina allo zero sulla moto in inverno non sono proprio il tipo da inverno...purtroppo o per fortuna

e poi raga capitemi anche se ? sostanzialmente un canchero di moto l'hornella ? della moglie e ne ? gelosissima
              non centra nulla avere esperienza invernale!!
              tu ne sai parecchio di moto e di motori quindi!!

Comment

• Font Size
                non centra nulla avere esperienza invernale!!
                tu ne sai parecchio di moto e di motori quindi!!
                io che ne so che se la moto sta per parecchio al freddo la frizione si impasta un po e fa un po di rumore i primi secondi chi ha mai usato la moto a gennaio

lo posso immaginare come posso immaginare che al cambio servano diversi km di uso prima di tornare morbido e preciso con temperature basse però lo chiedo a chi magari fa 10000km in inverno
                Last edited by bosco_RR; 03-02-10, 12:07.

Comment

• Font Size
                  io che ne so che se la moto sta per parecchio al freddo la frizione si impasta un po e fa un po di rumore i primi secondi chi ha mai usato la moto a gennaio

lo posso immaginare come posso immaginare che al cambio servano diversi km di uso prima di tornare morbido e preciso con temperature basse per? lo chiedo a chi magari fa 10000km in inverno
                  praticamente babbo natale con le renne

Comment

• Font Size
                    siete degli stronzoni

..pure qui se lei legge s? cavoli amari eh..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      ..pure qui se lei legge sò cavoli amari eh..
                      l'hornella 2003 DI SERIE è una moto PESSIMA pericolosa quasi se a uno gli piace esagerare .... rimessa a posto di sospensioni (i freni SE in ordine,in strada x me bastano e avanzano ) invece è una moto gradevolissima senza dimenticare che è molto affidabile per una ragazza è anche troppo
                      Last edited by bosco_RR; 03-02-10, 12:20.

Comment

• Font Size
                        siete degli stronzoni

e poi raga capitemi anche se è sostanzialmente un canchero di moto l'hornella è della moglie e ne è gelosissima
                        canchero una sega!!!

la Hornet è una delle migliori naked medie che siano mai state fatte

con 4 soldi metti a posto le sopensioni e stai davanti a fior di milloni

e comunque con la hornet di serie stavo davanti agli amici con le r6 e R1

dagli il gas

comunque che sei un tipo da spiaggia s'era capito
                        Last edited by giuseppe_d; 03-02-10, 12:33.

Comment

• Font Size
                          l'hornella 2003 DI SERIE ? una moto PESSIMA pericolosa quasi se a uno gli piace esagerare .... rimessa a posto di sospensioni (i freni SE in ordine,in strada x me bastano e avanzano ) invece ? una moto gradevolissima senza dimenticare che ? molto affidabile per una ragazza ? anche troppo
                          SE uno esagera....nell'uso a livello cittadino/tranquillo andrebbe anche bene cos?.

Ovvio che gente smanettona come me o te,abituati ad avere sospensioni,freni,ecc. di ben altra tipologia e perfettamente a punto,la considera pessima sotto quel punto di vista.

Io ad esempio non sarei mai capace di andare via con quelle sospensioni li,basta vedere la mia "sport"-Transalp..

Comment

• Font Size
                            canchero una sega!!!

la Hornet è una delle migliori naked medie che siano mai state fatte

con 4 soldi metti a posto le sopensioni e stai davanti a fior di milloni

e comunque con la hornet di serie stavo davanti agli amici con le r6 e R1

dagli il gas

giuse la hornet è una buona moto stradale fine!

che sia un successo meritato perchè è ottima tra le entry level non ci piove....
                            come non ci piove che è diventata un cult anche per la sua affidabilità

ma se uno si deve aggrappare alle qualità race della hornet per fare il fuoco quello vero per strada ......:morto:
                            non guardare in quanto girano quei matti della hornet cup

quello che fai IMPICCATO con una hornet in strada,con una rsv o una cbr fai la stessa cosa con una mano sola
                            il resto è noia
                            io con l'hornet a ottobre ho "giocato" ad armi pari con un 996 e una R1 tra i tornanti di viamaggio ah si io però avevo la moglie didietro però ...........il gass gle lo puoi anche dare ma io mi sento "sicuro" quando inforco il mio cbr x fare 2 pieghe ginocchio x terra....con l'hornet mmmm e cmq dopo la trasformazione con un po di WP e BITUBO è diventata una moto gradevolissima e piacevole + di prima
                            Last edited by bosco_RR; 03-02-10, 21:18.

Comment

X
                            Working...
                            X