Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordinato Centralina Bazzaz con cambio e Traction Control cbr 1000 08
l'hai cambiata?ti far? sapere lamia allora quanti cv fa al banco,non ha granch?,scarico comp titanio akrapovich,guarnizione testa hrc,cornetti aspirazione,bazzaz completa,filtro aria bmc,condotti aria maggiorati,z-bomb(che credo sia inutile,ma c'era gi?),kit trasm 520.spero di arrivare almeno sopra i 165cv alla ruota...con una bella curva di potenza piena....vedremo...
L' autotune non ha la precisione di un banco prova ma funzionicchia...
C' ? da perderci tempo per aggiustare le mappe a mano.
Il TC invece per me ? stata una vera delusione...
...francamente inutile...
Interviene quando dice lui, il che pu? voler dire anche in rettilineo a moto dritta.
Certo ? che, fintanto che la montavo sul mio cbr, tenevo il TC spento in 4a 5a e 6a marcia.
Il cambio elettronico invece funziona bene.
Riguardo alla potenza del motore ? il solito discorso...
Un motore di serie non pu? fare miracoli qualsiasi sia l' elettronica che ci metti sotto... bazzaz... hrc... power commander....
Il grosso della cavalleria lo tiri fuori dallo scarico poi tiri fuori mezzo cv l?.... mezzo cv dill?...
Con la Bazzaz ottieni lo stesso risultato che otterresti con una power commander... ma per ottenerlo siamo dovuti andare a mappare la moto sul banco.
Ultima considerazione ? che il cbr funziona molto bene anche senza elettronica.
la mia nn ha mai tagliato a moto dritta....per il tc come ho detto ... e un qualcosa in pi? che s'e interviene sei fortunato.. e ti ha salvato ..!! altrimenti se vuoi un tc devi andare su aprilia...
dopo qualch? uscita (mugello, misano, rijeka) posso dire che tutto funzione molto bene! il traction basta tararlo un p? e perderci del tempo su ma va discretamente! per il resto la bazzaz va alla grande! l'automappatura ? una bomba! l'interfaccia molto semplice da usare e comprensibile! voto totale direi 8+
Ebbene si ... Questa mattina ho ordinato la nuova centralina x la Cbr 1000 RR 08 Bazzaz con Tc-cambio e selettore tc
Ora mi ? arrivato il banco prova,inerziale ,la rullo x bene la cbr
dove monto La Power commande V con cambio ecc ,ottimo prodotto e super affidabile...
Poi visto che dalla settimana scorso oltre a essere Dealer Dynojet contentissimo da anni ,sono diventato anche Rivenditore Bazzaz .. Prodotto nuovo che secondo me potrebbe essere molto molto interessante suprattutto per il Tc . .ora provo Fare un paio di lanci con la power v e poi togliamo tutto e monto la bazzaz ,cosi vediamo la differenza montato e provato,senza fare mille mappe ecc..
Comment