Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordinato Centralina Bazzaz con cambio e Traction Control cbr 1000 08
Seguo con interesse visto che a breve dovrebbe arrivarmi anche a me...
p.s. sapete qualcosa di questo aggeggio quì:
per le moto europe nn serve a nulla ...cosi dicono!!!....serve a falsare il valore di lettura del tps quindi un'apertura maggiore della valvola.. per quanto riguarda la normativa antiinquinamento americana che sembra molto molto ristrettiva...
cmq lo fa pure la power commander per il mercato americano e costa 3 volte meno di quello bazzaz...!!!
Report settimanale.. dicono che sono in ritardo con le consegne. certo che o beccato proprio il periodo buono !!!!Speriamo che si risolvi a breve.. Quindi aspettiamo ancora..
Fine settimana arriva !!!!!!!!!!!11yupppiiissss ...l informatore mi dice nella mail che il pacco ? pronto e oggi spediscono.. Non ce posso crede !!!!!!!!!!!!foto appena arriva !!!!!!!!!1
alla fine si sa come va la bazzaz?ho appena comprato un cbr 1000 2010 gi? pronto pista,aveva gi? tutto su,devo ancora testarla...per? molti me la sconsigliano e dicono sia meglio togliere tutto e correre senza nulla piutosto che con la bazzaz???!!!
alla fine si sa come va la bazzaz?ho appena comprato un cbr 1000 2010 gi? pronto pista,aveva gi? tutto su,devo ancora testarla...per? molti me la sconsigliano e dicono sia meglio togliere tutto e correre senza nulla piutosto che con la bazzaz???!!!
tieni su tutto... la gente parla a vanvera... l'autotune lavora bene, il cambio ? come il burro, il tc ? un ? come tutti quelli aftermarket.... fai finta di nn averlo e spalanca... quando sei per terra ? perch? n'hai dato troppo..
per Honda nn esiste un tc serio.. neanche quello hrc ? fenomenale, per regolarlo bisogna sempre attaccare il pc... e io dico ma sti giapponesi nn ? ora che spremene le testine...!!
volevo solo essere sicuro di non avere noie,mi dicono che in 6? taglia corrente e la moto non va!chiedevo appunto se qualcuno ha un riscontro al banco o provato seriamente rispetto ad altre centraline...
volevo solo essere sicuro di non avere noie,mi dicono che in 6? taglia corrente e la moto non va!chiedevo appunto se qualcuno ha un riscontro al banco o provato seriamente rispetto ad altre centraline...
prova a vedere s'e collegata bene... per quale motivo deve tagliare corrente in 6.... la mia nn ha di questi problemi...!! al banco nn da problemi e neanche in pista al Mugello..!!
? solo un discorso che mi hanno fatto,io per ora non ho ancora provato nulla,la sto finendo e spero di mettere le ruote in pista fine prossimo mese!la tua quanti cv fa al banco?
? solo un discorso che mi hanno fatto,io per ora non ho ancora provato nulla,la sto finendo e spero di mettere le ruote in pista fine prossimo mese!la tua quanti cv fa al banco?
l'hai cambiata?ti far? sapere lamia allora quanti cv fa al banco,non ha granch?,scarico comp titanio akrapovich,guarnizione testa hrc,cornetti aspirazione,bazzaz completa,filtro aria bmc,condotti aria maggiorati,z-bomb(che credo sia inutile,ma c'era gi?),kit trasm 520.spero di arrivare almeno sopra i 165cv alla ruota...con una bella curva di potenza piena....vedremo...
Comment