In effetti dicono che funzioni molto bene il tc della Bazzaz e che il cambio sia Burro... Ora mi dicono che me la consegnano fine settimana prossima.. sono rimasti senza materiale e è in arrivo.. Cosi intanto si riscalda il clima.. !!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordinato Centralina Bazzaz con cambio e Traction Control cbr 1000 08
Collapse
X
-
Originally posted by mammo900 View PostEbbene si ... Questa mattina ho ordinato la nuova centralina x la Cbr 1000 RR 08 Bazzaz con Tc-cambio e selettore tc
Ora mi ? arrivato il banco prova,inerziale ,la rullo x bene la cbr
dove monto La Power commande V con cambio ecc ,ottimo prodotto e super affidabile...
Poi visto che dalla settimana scorso oltre a essere Dealer Dynojet contentissimo da anni ,sono diventato anche Rivenditore Bazzaz .. Prodotto nuovo che secondo me potrebbe essere molto molto interessante suprattutto per il Tc . .ora provo Fare un paio di lanci con la power v e poi togliamo tutto e monto la bazzaz ,cosi vediamo la differenza montato e provato,senza fare mille mappe ecc..
Comment
-
Originally posted by franco34 View PostLo monti sulla Honda n?18???? Ci vediamo al trofeo Dunlop
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Zie !!! Guarda giò appena mi consegnano la centralina faccio na mezza giornata sul banco e tutte le prove statiche, e poi se ne ((((annammo ))) er pista a Provà !!!
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostYesss...La centralina si, viene sperimentata sulla 18 !!. Non so se gira la N 18 al trofeo,il driver ? molto preso con il nuovo lavoro e a sempre meno tempo per le corse.. sono tre mesi che non lo vedo,tre mesi f? mi a dato l incarico di iscriverlo a qualche trofeo,che se si liberava un attimo qualche garetta la faceva.. Quest anno va cosi.. Ci sono cmq con la 600 con due ragazzi e,quando a tempo la 1000 con il 18,oppure la noleggio.. ora vedr? ! T? ai tradito la tua amata Suzu !! Vedrai La Hondina !!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
giorno ... novità che dice l importatore che è ferma in dogana,.. Dovrebbero mollare il materiale ... Oggi faccio uno squillo.. la Hondina senza le carene sente freddo e mi spiace vederla soffrire..
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostEbbene si ... Questa mattina ho ordinato la nuova centralina x la Cbr 1000 RR 08 Bazzaz con Tc-cambio e selettore tc
Ora mi ? arrivato il banco prova,inerziale ,la rullo x bene la cbr
dove monto La Power commande V con cambio ecc ,ottimo prodotto e super affidabile...
Poi visto che dalla settimana scorso oltre a essere Dealer Dynojet contentissimo da anni ,sono diventato anche Rivenditore Bazzaz .. Prodotto nuovo che secondo me potrebbe essere molto molto interessante suprattutto per il Tc . .ora provo Fare un paio di lanci con la power v e poi togliamo tutto e monto la bazzaz ,cosi vediamo la differenza montato e provato,senza fare mille mappe ecc..
di dove sei che magari passo a fare un giro ?
Comment
X
Comment