Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordinato Centralina Bazzaz con cambio e Traction Control cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti dicono che funzioni molto bene il tc della Bazzaz e che il cambio sia Burro... Ora mi dicono che me la consegnano fine settimana prossima.. sono rimasti senza materiale e è in arrivo.. Cosi intanto si riscalda il clima.. !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      Ebbene si ... Questa mattina ho ordinato la nuova centralina x la Cbr 1000 RR 08 Bazzaz con Tc-cambio e selettore tc
      Ora mi ? arrivato il banco prova,inerziale ,la rullo x bene la cbr
      dove monto La Power commande V con cambio ecc ,ottimo prodotto e super affidabile...
      Poi visto che dalla settimana scorso oltre a essere Dealer Dynojet contentissimo da anni ,sono diventato anche Rivenditore Bazzaz .. Prodotto nuovo che secondo me potrebbe essere molto molto interessante suprattutto per il Tc . .ora provo Fare un paio di lanci con la power v e poi togliamo tutto e monto la bazzaz ,cosi vediamo la differenza montato e provato,senza fare mille mappe ecc..
      Lo monti sulla Honda n?18???? Ci vediamo al trofeo Dunlop

Comment

• Font Size
        Originally posted by franco34 View Post
        Lo monti sulla Honda n?18???? Ci vediamo al trofeo Dunlop
        Yesss...La centralina si, viene sperimentata sulla 18 !!. Non so se gira la N 18 al trofeo,il driver ? molto preso con il nuovo lavoro e a sempre meno tempo per le corse.. sono tre mesi che non lo vedo,tre mesi f? mi a dato l incarico di iscriverlo a qualche trofeo,che se si liberava un attimo qualche garetta la faceva.. Quest anno va cosi.. Ci sono cmq con la 600 con due ragazzi e,quando a tempo la 1000 con il 18,oppure la noleggio.. ora vedr? ! T? ai tradito la tua amata Suzu !! Vedrai La Hondina !!

Comment

• Font Size
          Grande massi.............. dai che cosi vogliamo avere i riscontri....

Comment

• Font Size
            Zie !!! Guarda giò appena mi consegnano la centralina faccio na mezza giornata sul banco e tutte le prove statiche, e poi se ne ((((annammo ))) er pista a Provà !!!

Comment

• Font Size
              Attendiamo con ansia le prove....

Comment

• Font Size
                Yesss...La centralina si, viene sperimentata sulla 18 !!. Non so se gira la N 18 al trofeo,il driver ? molto preso con il nuovo lavoro e a sempre meno tempo per le corse.. sono tre mesi che non lo vedo,tre mesi f? mi a dato l incarico di iscriverlo a qualche trofeo,che se si liberava un attimo qualche garetta la faceva.. Quest anno va cosi.. Ci sono cmq con la 600 con due ragazzi e,quando a tempo la 1000 con il 18,oppure la noleggio.. ora vedr? ! T? ai tradito la tua amata Suzu !! Vedrai La Hondina !!
                E gi? dopo 17 anni di Suzuki ho fatto la pazzia di passare a Honda.......speriamo bene

Comment

• Font Size
                  sono curioso pure io di vedere come rende la Bazzaz in confronto alla pc5 ed alla moto STOK senza nulla

Comment

• Font Size
                    ? lunga rispondere a tutto.. sinceramente meglio sent al telefono per le varie problematiche ... Spesso si scrive A e si capisce B,quindi se ti serve consigli chiama ... Massi
                    Massi ? un utente del forum? Che nick ha che gli mando un PM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Berserk View Post
                      Massi ? un utente del forum? Che nick ha che gli mando un PM
                      penso che mammo900 ti ha detto di chiamare il team o l'officina e chiedere di massi.....cio? di lui...per parlare al telefono cosi comprendi meglio i consigli...!!

Comment

• Font Size
                        MAssi una persona sempre disponibile con tutti...

Comment

• Font Size
                          novità????

Comment

• Font Size
                            giorno ... novità che dice l importatore che è ferma in dogana,.. Dovrebbero mollare il materiale ... Oggi faccio uno squillo.. la Hondina senza le carene sente freddo e mi spiace vederla soffrire..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zanna82 View Post
                              penso che mammo900 ti ha detto di chiamare il team o l'officina e chiedere di massi.....cio? di lui...per parlare al telefono cosi comprendi meglio i consigli...!!
                              yess!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ebbene si ... Questa mattina ho ordinato la nuova centralina x la Cbr 1000 RR 08 Bazzaz con Tc-cambio e selettore tc
                                Ora mi ? arrivato il banco prova,inerziale ,la rullo x bene la cbr
                                dove monto La Power commande V con cambio ecc ,ottimo prodotto e super affidabile...
                                Poi visto che dalla settimana scorso oltre a essere Dealer Dynojet contentissimo da anni ,sono diventato anche Rivenditore Bazzaz .. Prodotto nuovo che secondo me potrebbe essere molto molto interessante suprattutto per il Tc . .ora provo Fare un paio di lanci con la power v e poi togliamo tutto e monto la bazzaz ,cosi vediamo la differenza montato e provato,senza fare mille mappe ecc..

di dove sei che magari passo a fare un giro ?

Comment

X
                                Working...
                                X