per tutta quella roba non e' neanche tanto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordinato Centralina Bazzaz con cambio e Traction Control cbr 1000 08
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Originally posted by mammo900 View PostAppena mi arriva ti dico di preciso.. di list dovrebbe costare attorno ai 1.200 centralina + cambio + tc -------- il selettore x il tc al manubrio att ai 140,00 euro.. mah dalla sett prossima quando avro in mano manuali ecc sar? + preciso ..
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
oddio, se hrc davvero con 1800 euro ti da tutto, dalla centralina al tc, cambio elettronico, lunch control e tutto il resto che serve nn so fino a che punto sia meglio preferire altri prodtti rispetto a quelli ufficiali
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postc'? da aggiungere 400 euro per l'auto mapp....una 100 euro per il selettore mappe....siamo circa sui 2000 euro...completo....dimmi se sbaglio....ci avevo pensato appena uscito....ma poi fatti 2 conti.....ho deciso di aspettare l' usato...!!
Fammi arrivare il tutto poi ti dico...
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostBeh se vuoi anche l automappatura si... per? che scopo l automapp..penso che gi? il pacchetto come te lo danno sia + che buono,come rapp articoli prezzo..
Fammi arrivare il tutto poi ti dico...
Comment
-
Appena avrò dati certi in mano potro dirti.. cmq la Honda con Pc v sul mio banco a dato 168 cv alla ruota ... Non male ,senza mappare niente,con la mappa scaricata da internet.. , ora la sett prossima vediamo con bazzaz se almeno si ripete ...
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostAppena avr? dati certi in mano potro dirti.. cmq la Honda con Pc v sul mio banco a dato 168 cv alla ruota ... Non male ,senza mappare niente,con la mappa scaricata da internet.. , ora la sett prossima vediamo con bazzaz se almeno si ripete ...
Comment
-
-
akra compl.. airbox diretti..filtro aria--520-pw5-tutti gli sfiati tolti ecc ...
ieri ho provato una Cbr 1000 RR 2005 originale ... risultato 148.4 cv migliore 147.1 il peggiore . c è da dire che la mia nel miglior grafico a segnato 169.5 peggiore 168. ---Last edited by mammo900; 07-02-10, 10:45.
Comment
X
Comment