Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordinato Centralina Bazzaz con cambio e Traction Control cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per tutta quella roba non e' neanche tanto.....

Comment

• Font Size
      Come sempre sei il migliore massi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mammo900 View Post
        Appena mi arriva ti dico di preciso.. di list dovrebbe costare attorno ai 1.200 centralina + cambio + tc -------- il selettore x il tc al manubrio att ai 140,00 euro.. mah dalla sett prossima quando avro in mano manuali ecc sar? + preciso ..
        c'? da aggiungere 400 euro per l'auto mapp....una 100 euro per il selettore mappe....siamo circa sui 2000 euro...completo....dimmi se sbaglio....ci avevo pensato appena uscito....ma poi fatti 2 conti.....ho deciso di aspettare l' usato...!!

Comment

• Font Size
          oddio, se hrc davvero con 1800 euro ti da tutto, dalla centralina al tc, cambio elettronico, lunch control e tutto il resto che serve nn so fino a che punto sia meglio preferire altri prodtti rispetto a quelli ufficiali

Comment

• Font Size
            il problema grosso...è la mappatura assai difficile da voci....e che per andar bene....vuole tutto ma tutto hrc....e la spesa aumenta assai....dai 1800 euro..!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by zanna82 View Post
              c'? da aggiungere 400 euro per l'auto mapp....una 100 euro per il selettore mappe....siamo circa sui 2000 euro...completo....dimmi se sbaglio....ci avevo pensato appena uscito....ma poi fatti 2 conti.....ho deciso di aspettare l' usato...!!
              Beh se vuoi anche l automappatura si... per? che scopo l automapp..penso che gi? il pacchetto come te lo danno sia + che buono,come rapp articoli prezzo..
              Fammi arrivare il tutto poi ti dico...

Comment

• Font Size
                Beh se vuoi anche l automappatura si... per? che scopo l automapp..penso che gi? il pacchetto come te lo danno sia + che buono,come rapp articoli prezzo..
                Fammi arrivare il tutto poi ti dico...
                ok.....aspetto tue notizie e soprattutto come funziona il tc...?? ma pensi che il fatto che nn si riesce ad agire sull'anticipo crei problemi....??

Comment

• Font Size
                  Appena avrò dati certi in mano potro dirti.. cmq la Honda con Pc v sul mio banco a dato 168 cv alla ruota ... Non male ,senza mappare niente,con la mappa scaricata da internet.. , ora la sett prossima vediamo con bazzaz se almeno si ripete ...

Comment

• Font Size
                    Appena avr? dati certi in mano potro dirti.. cmq la Honda con Pc v sul mio banco a dato 168 cv alla ruota ... Non male ,senza mappare niente,con la mappa scaricata da internet.. , ora la sett prossima vediamo con bazzaz se almeno si ripete ...
                    Ottimo risultato, siam curiosi di vedere la differenza con Bazzaz e in configurazione originale.

Comment

• Font Size
                      Non vedo l'ora di leggere qualche altra opinione su questo prodotto scritta da chi lo prova in pista...

Comment

• Font Size
                        per tirare fuori 168 cv alla ruota oltre pwc 5 cosa hai ?

Comment

• Font Size
                          Mi prenoto anch'io per portarti a mappare la moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteocali View Post
                            Mi prenoto anch'io per portarti a mappare la moto
                            okk.. segnato .---

Comment

• Font Size
                              non hai risp ancora alla mia domanda
                              da dove li hai tirati fuori quei cv sulla cbr 08
                              mi dici cosa hai sotto la moto oltre la centralina pwc5

Comment

• Font Size
                                akra compl.. airbox diretti..filtro aria--520-pw5-tutti gli sfiati tolti ecc ...
                                ieri ho provato una Cbr 1000 RR 2005 originale ... risultato 148.4 cv migliore 147.1 il peggiore . c è da dire che la mia nel miglior grafico a segnato 169.5 peggiore 168. ---
                                Last edited by mammo900; 07-02-10, 10:45.

Comment

X
                                Working...
                                X