Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmmhhh... farsi 1400 km per vedere una linea di montaggio dove assemblano parti fatte da un'altra parte? Anche no, grazie
L'iniziativa ? lodevole, ma il gioco non vale la candela, per me (da Trento sarebbe una bella trasferta, e il piatto ? un po' miserello).
Comunque ? una bellissima iniziativa: quando (e bada che ho scritto "quando", non "se" )riuscirai a origanizzare la visita al reparto HRC in Giappone mi ci fiondo al volo
Mmmmhhh... farsi 1400 km per vedere una linea di montaggio dove assemblano parti fatte da un'altra parte? Anche no, grazie
L'iniziativa ? lodevole, ma il gioco non vale la candela, per me (da Trento sarebbe una bella trasferta, e il piatto ? un po' miserello).
Comunque ? una bellissima iniziativa: quando (e bada che ho scritto "quando", non "se" )riuscirai a origanizzare la visita al reparto HRC in Giappone mi ci fiondo al volo
Comment