Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare pompa radiale cbr 1000 su 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montare pompa radiale cbr 1000 su 600

Mio fratello ha preso un intero impianto frenante smontato da nuovo di un CBR 1000RR 2008 per montarlo sulla sua moto, esclusa la pompa freno avendo gi? una radiale Brembo.

Avrei pensato di montare la pompa radiale originale del cbr 1000 sul mio cbr 600rr 05/06.

Mi chiedo se ne trarr? dei benefici in frenata...

• Font Size
    mi sa che ti cambierà ben poco....perchè dovrebbero essere "quasi" identiche....da 16mm sul 600 e 17mm(sono sicuro)quella del 1000

se vuoi davvero frenare con 2 dita passa anche te a brembo/Discacciati 19x20

Comment

• Font Size
      tze...guarda ki c'?....e come sempre 6 sveglio ad orari moooolto improbabili !!!! grande stefanuccio !!!!

scusate l'ot...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        mi sa che ti cambier? ben poco....perch? dovrebbero essere "quasi" identiche....da 16mm sul 600 e 17mm(sono sicuro)quella del 1000

se vuoi davvero frenare con 2 dita passa anche te a brembo/Discacciati 19x20
        Le pompe tra la mia e il 1000 sono diverse. Sulla 2005/2006 ho la pompa assiale, non radiale.

P.S.: Black preparati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fireblade83 View Post
          Le pompe tra la mia e il 1000 sono diverse. Sulla 2005/2006 ho la pompa assiale, non radiale.

P.S.: Black preparati...
          se ? per la pescata son sempre disponibile...se ? per la moto b?...sempre pronto

Comment

X
          Working...
          X