Gabriel...io credo proprio di poterti aiutare...ho posseduto un GSX-R 750 K8 con cui ho percorso circa 10.000 km ed in parte utilizzato in pista...ed ora ho una Tuono Old trasformata nel modello Racing...
Il GSX-R per me ? una moto tecnica, perfetta, potente, affidabile che esprime il suo massimo potenziale tra i cordoli, in strada per farla andar forte ti devi impegnare o meglio stancare fisicamente e guidarla comunque quasi come un 600...la Tuono ha una ciclistica da SS con un manubrione che ti permette di fare di tutto con il minimo sforzo, ha una ciclistica perfetta ed una coppia che sui tratti guidati e sui passi di montagna non c'? n? per nessuno...in sintesi:
...la nostalgia del GSX-R la sento in pista, mi manca la potenza in allungo e l'impostazione dei semimanubri nonostante trovo la Tuono molto divertente tra i cordoli non per cercare il tempo ma nel sentire tutta la sua perfezione ciclistica...in strada con la Tuono ho gi? il massimo...!!!
Il GSX-R per me ? una moto tecnica, perfetta, potente, affidabile che esprime il suo massimo potenziale tra i cordoli, in strada per farla andar forte ti devi impegnare o meglio stancare fisicamente e guidarla comunque quasi come un 600...la Tuono ha una ciclistica da SS con un manubrione che ti permette di fare di tutto con il minimo sforzo, ha una ciclistica perfetta ed una coppia che sui tratti guidati e sui passi di montagna non c'? n? per nessuno...in sintesi:
...la nostalgia del GSX-R la sento in pista, mi manca la potenza in allungo e l'impostazione dei semimanubri nonostante trovo la Tuono molto divertente tra i cordoli non per cercare il tempo ma nel sentire tutta la sua perfezione ciclistica...in strada con la Tuono ho gi? il massimo...!!!
Comment