consigli su quale montare?? lasciare l'originale pro e contro..?? ma 80 euro per un pezzo de plastica nn ? troppo..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cupolino
Collapse
X
-
l'originale è troppo piccolo anche in strada
io ho provato quello maggiorato honda montato sulla moto del mio vicino e la differenza è avvertibile hai voglia non l'ho montato perchè è fumè e non mi piace sulla mia che ha il muso nero....ma sono io un coglione
a parte il maggiorato honda,guarda i doppia bolla fabbri e power bronze
-
io ho preso il doppia bolla da Hong Kong tramite ebay, Qualit? ottima devi solo aspett una ventina di giorni.. Ma sta di fatto ke l'ho pagato 0,99? pi? 15 di spedizione Vale l'affare tranq.. E messo vicino a uno originale differenza ZERO ! Vedi tu
Comment
-
Originally posted by Nuvolamea View Postio ho preso il doppia bolla da Hong Kong tramite ebay, Qualit? ottima devi solo aspett una ventina di giorni.. Ma sta di fatto ke l'ho pagato 0,99? pi? 15 di spedizione Vale l'affare tranq.. E messo vicino a uno originale differenza ZERO ! Vedi tu
ti ricordi il nick del venditore??
Comment
-
Originally posted by Nuvolamea View Postio ho preso il doppia bolla da Hong Kong tramite ebay, Qualit? ottima devi solo aspett una ventina di giorni.. Ma sta di fatto ke l'ho pagato 0,99? pi? 15 di spedizione Vale l'affare tranq.. E messo vicino a uno originale differenza ZERO ! Vedi tu
sono interessato.
Comment
X
Comment