Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

officine su milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

officine su milano

Ciao a tutti,
    mi sono iscritto un sacco di tempo fa poi la moto l'ho dovuta lasciare in garage per una vita e ho latitato, ora per? avrei bisogno della vostra somma esperienza.

Ho la moto che ha un po di lavori da fare: cambio olio forcelle, olio freni, un tagliando generale, guardare il gioco valvole e risolvere un problema che non riesco a capire cosa sia in nessun modo: tra 6 e 8000 giri, costanti, e nelle scalate un po cattive la moto inizia a fare un rumore di vibrazione/ferraglia che non promette niente di buono, anche se a livello di prestazione non ha perso niente, la cosa mi spaventa!

Oggi sono andato dal mio meccanico e ho sentito puza di bruciato: da un po di tempo fanno un po troppo i fighi: "corriamo di qua, corriamo di la, quest'anno facciamo il mondiale superstock, la moto la facciamo vedere al motorista..."

tutto molto bello, per? quando gli ho chiesto cosa si spende a cambiare l'olio delle forcelle mi ha sparato 180 euri... magari mi sbaglio, ma mi sembrano una fucilata!!
    In pi? mi ha detto che per il gioco valvole partono 6/8 ora di manodopera (che mi sembrano davvero tante), a quel punto gli dico ti porto la moto tutta smontata cos? ci metti meno e lui storta il naso.

A questo punto, siccome qualche problemino in passato con loro ce l'ho avuto e mi sento qualcosa che mi punta da dietro, qualcuno mi sa dire qualche nome di gente onesta che lavora bene su milano zona est? Non mi interessa per niente che siano Honda, anzi, da quello che ho imparato ? meglio che non siano concessionari!

Grazie mille!!!!

Andrea

• Font Size
    Non so aiutarti ma ti posso dire che fai bene a trovare qualcun'altro.
    Anzi visto che ci tieni a spendere meno se sai almeno portargli la moto già in parte smontata non vedo dove sia il problema.
    Per l'olio delle forcelle credo con 100-150 euro puoi fare il lavoro. Anche qui dipende se gli porti le forcelle smontate o se gli porti la moto.

Comment

• Font Size
      T2 motor di Luca turano in zona lambrate, io spesso mi affido alla sua esperienza e non me ne sono mai pentito... 0270600480 chiama e di che ti ha dato il numero Giordano e fatti fare un preventivo... Oppure passa da lui che ci parli di persona!

Comment

• Font Size
        MotoUp di Tony Calasso e Franco Perucchini in via Eustachi 56 a Milano
        Io mi ci trovo benissimo e loro girano il polso destro abbestia!

Comment

• Font Size
          Se ti va un p? pi? distante .....in via Pellegrino Rossi...WilliamMoto (honda)....il titolare Maurizio ? tanto schietto nel dirti cosa puoi o devi spendere, quanto onesto e bravo poi nel fare i vari lavori...... :-)

Comment

• Font Size
            Honda? Motoway ad Assago. Non c'? storia! bravi,gentili,onesti ed appassionati. Se non riesci a trovarli mandami un Pm.

Comment

• Font Size
              Se ti può servire un meccanico di fiducia, non è un concessionario, è solo meccanico, ed è un po imboscato, ma posso garantirti prezzi bassi e professionalità, zona Vimodrone: www.dmoto.it (qui trovi l'indirizzo)

Il meccanico/proprietario è Davide, se vai digli che ti manda Salvatore, vedrai ti tratterà molto bene!!

Comment

• Font Size
                Io vado qua:

Comment

• Font Size
                  Grazie mille a tutti!!
                  Adesso vedrò cosa fare

Comment

X
                  Working...
                  X