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Eliminatore sonda Lambda CBR 1000 RR 2008

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    #1

    Eliminatore sonda Lambda CBR 1000 RR 2008

    Ciao Ragazzi. Ho comrpato una CBR 1000 RR 2008 usata.
    La user? solo per correre in pista.
    Ora sto facendo un p? di test al banco. Ho preso uno scarico "speciale" arrow e i tecnici mi hanno detto di fare prove sia con la sonda lambda che senza per capire con quale delle due versione rende meglio.
    La sonda nello scatolone dei ricambi ce l'ho ma non trovo il connettore sotto la sella o vicino al motore.
    Dovrei trovare il connettore per eliminare la lambda della dynojet ma non riesco proprio a vederlo. Vorrei evitare di smontare tutta la moto.
    Qualcuno mi pu? aiutare indicandomi la posizione precisa o magari una foto se l'avete?
    vi ringrazio molto.

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    #2
    se capisce poco da quello che hai scritto..nn so se ti puo essere utile...

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      #3
      penso che lui intendesse dove la sonda va a collegarsi elettronicamente.
      io ho il modello 2006 ed è posizionato sotto la carena lato dx

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        #4
        domani guardo...tanto ho la moto tutta smontata....

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          #5
          ? posizionato pure su questa sul lato sx.. Dietro la carena sopra il cater..

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            #6
            Originally posted by Nuvolamea View Post
            ? posizionato pure su questa sul lato sx.. Dietro la carena sopra il cater..
            quoto .. si trova perfettamente in quella posizione. .

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              #7
              se hai uno scarico "speciale" immagino che avrai già preventivato una centralina aggiuntiva allora la sonda lambda originale cavala pure inibisci il connettore e vai amappare al banco

              viceversa se "rimani"con la centralina genuine honda di serie lascia la lambda attaccata...ma è un controsenso avere il completo senza la centralina aggiuntiva non troverai mai la carburazione corretta cosi......

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                #8
                tanto proprio per fa capire a tutti belli e brutti....sta qui.....è il connettore piu a sx

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                  #9
                  anvedi l'hanno spostato dalla versione 2006 il mio è sempre sulla sx sopra il carter ma è vicino ad altri conettori posizionati su una piastrina orrizontale

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                    #10
                    nella 2008 il connettore della lambda è a sx sopra il carter(e poi basta seguire il cavo...è una banalità ) e la presa diagnostica è sotto la sella...

                    nella milliona 06 il connettore lambda è all'incirca sempre li e la presa diagnostica e sotto la carena sotto il semimanubrio SX

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                      #11
                      Mi spiego meglio. La moto è già pronto pista e ha uno scarico racing. ora mi è arrivato lo scarico nuovo che è un arrow competition e vorrei fare le prove collegandolo con la sonda lambda. Questa al momento non è collegata (ho in mano la sonda...) e volevo capire dove agganciarla. Immagino connesso ci sia già l'eliminatore della sonda ma non sapendo dove andarlo a cercare non l'ho trovato.
                      ora dalla foto ho capito che si trova sul lato sinistro del telaio agganciato al motore. ora lo vado a cercare e vi so dire. il team da cui ho preso lo scarico (ex tenkate) mi ha detto di provare con la sonda collegata perchè a loro rendeva di più che con l'ingannatore.
                      tutto qua.
                      Comunque ora cerco meglio... mortacci.

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                        #12
                        Io l'Arrow Trophy Competition l'ho montato ieri. Non avendo ancora montato la centralina , ho collegato la sonda sul collettore prima del terminale, non puoi sbagliare, lato scarico c'è il bullone adattatore, lato motore si vede benissimo dalla foto postata da Zanna82.

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                          #13
                          Trovato. Grazie. Farò le prove al banco e poi vi posto se funziona meglio con o senza sonda.

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