Ciao Ragazzi. Ho comrpato una CBR 1000 RR 2008 usata.
La user? solo per correre in pista.
Ora sto facendo un p? di test al banco. Ho preso uno scarico "speciale" arrow e i tecnici mi hanno detto di fare prove sia con la sonda lambda che senza per capire con quale delle due versione rende meglio.
La sonda nello scatolone dei ricambi ce l'ho ma non trovo il connettore sotto la sella o vicino al motore.
Dovrei trovare il connettore per eliminare la lambda della dynojet ma non riesco proprio a vederlo. Vorrei evitare di smontare tutta la moto.
Qualcuno mi pu? aiutare indicandomi la posizione precisa o magari una foto se l'avete?
vi ringrazio molto.
La user? solo per correre in pista.
Ora sto facendo un p? di test al banco. Ho preso uno scarico "speciale" arrow e i tecnici mi hanno detto di fare prove sia con la sonda lambda che senza per capire con quale delle due versione rende meglio.
La sonda nello scatolone dei ricambi ce l'ho ma non trovo il connettore sotto la sella o vicino al motore.
Dovrei trovare il connettore per eliminare la lambda della dynojet ma non riesco proprio a vederlo. Vorrei evitare di smontare tutta la moto.
Qualcuno mi pu? aiutare indicandomi la posizione precisa o magari una foto se l'avete?
vi ringrazio molto.
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