Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su motociclismo c'? la verit? sul VFR!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ikki View Post
    Gi? la z750 pesa pi? di 200kili.. quella li ha un motore pi? grosso, e un bilanciamento dei pesi diversi...ci sta un peso del genere...
    Allora guardiamo le varie custom quanto pesano, il peso non ? molto influente per una moto di questo tipo
    giusto per dargli un'altra infarinata sui pesi...la z1000 in ordine di marcia si attesta sui 228 kg (sito ufficiale kawa ke al massimo pu? essere ottimista ma non certo dichiarare pi? di quanto ?)....e quello ? un genere di moto ke non c'entra neinte con il vfr

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      giusto per dargli un'altra infarinata sui pesi...la z1000 in ordine di marcia si attesta sui 228 kg (sito ufficiale kawa ke al massimo pu? essere ottimista ma non certo dichiarare pi? di quanto ?)....e quello ? un genere di moto ke non c'entra neinte con il vfr
      ...leggera anche la z dunque...prendendo ad esempio la mia (m1000 '03) pesata da originale con il pieno segnava 197kg...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        ...leggera anche la z dunque...prendendo ad esempio la mia (m1000 '03) pesata da originale con il pieno segnava 197kg...
        il probelam maggiore sono le norme anti inquinamento...negli ultimi 5-6 anni le moto si sono appesantite invece ke alleggerirsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spada84 View Post
          ..ma con l'anima o senza?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            ..ma con l'anima o senza?
            con l'anima, senza si alleggerisce di circa 400gr.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io da un certo punto di vista invece ho paura un po che non sia ne carne ne pesce......non cosi sportiva e non cosi touring........per? che + in generale non sia una buonissima moto ho i miei dbbi
              be' il fatto di essere una moto polivalente e'
              da sempre la forza del vfr....negli ultimi tempi con il vtec avevano virato un pelino verso la sportivita' (anche se era una moto eccellente per farsi anche un bel po' di km)...

e adesso..visto che il mercato non tira, hanno deciso di puntare sul touring....

unica cosa....il frontale lo potevano fare meglio!!

Comment

• Font Size
                Se era uscita quando stavo cambiando la mia moto avrei preso questa, magari fra qualche anno se avrò qualche soldino in più la prenderò.
                E' uno stile nuovo non i soliti fari a mandorla che hanno quasi tutte le supersportive. E' da apprezzare anche per i contenuti che ha.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  ho avuto una trentina di moto di tutte le marche, l'unica che mi ha lasciato a piedi e stato un vfr del 1996 a 3000 km si sono SBRICIOLATE le cammes (stesso problema del vfr del 1994 di 10 anni prima) sar? successo solo a me, ma a m? ? successo con il KR in 16000km ho cambiato gli specchietti

PS: su IN SELLA di questo mese c'? la prova di durata di 50000km del cbr 1000, andate a leggere quante rogne ha avuto meglio stare zitti.....

mah......io con il tanto denigrato vfr vtec ci ho fatto quasi 50.000km senza cambiare nulla!!

quindi...l'affidabilita' e' anche una questione di stile di guida...e di c...ehm fortuna!!!

Comment

• Font Size
                    Se era uscita quando stavo cambiando la mia moto avrei preso questa, magari fra qualche anno se avr? qualche soldino in pi? la prender?.
                    E' uno stile nuovo non i soliti fari a mandorla che hanno quasi tutte le supersportive. E' da apprezzare anche per i contenuti che ha.
                    bah...non so'.....diciamo che dovrei vederla dal vivo!!

Comment

• Font Size
                      Sabato scorso sono andato a vederla e per quanto mi riguarda la trovo bella, pensavo fosse piu' mastodontica (almeno dalle foto viste un po in giro). Non ho avuto modo di provarla (anche perche' sono momentaneamete impossibilitato), ma mi ci sono seduto sopra, provato a spostarla e a scuoterla tra le gambe, sinceramente mi chiedo effettivamete ma dove sono quei 267kg dichiarati ? a sensazione sembra piu' pesante la mia tiger1050, inoltre ha una bella posizione di guida e sembra comoda.......quasi, quasi.....

Comment

• Font Size
                        Si è proprio vero dalla foto sembra molto più massiccia di quello che in realtà è. Quando sono andato io a vederla il concessionario aveva anche la vecchia VFR 800 lì vicino e messe accanto è più grande l'800.

Sul peso aver messo su il cardano significa un'aggravio di peso sui 30 kg circa ma evitare di aver problemi di manutenzione ordinaria alla trasmissione finale è una cosa che nel turismo è quasi obbligo.

Comment

• Font Size
                          Si ? proprio vero dalla foto sembra molto pi? massiccia di quello che in realt? ?. Quando sono andato io a vederla il concessionario aveva anche la vecchia VFR 800 l? vicino e messe accanto ? pi? grande l'800.

Sul peso aver messo su il cardano significa un'aggravio di peso sui 30 kg circa ma evitare di aver problemi di manutenzione ordinaria alla trasmissione finale ? una cosa che nel turismo ? quasi obbligo.

hai detto bene....ormai la vfr ha svoltato decisamente sul turismo!!

(purtroppo)

Comment

• Font Size
                            Si ? proprio vero dalla foto sembra molto pi? massiccia di quello che in realt? ?. Quando sono andato io a vederla il concessionario aveva anche la vecchia VFR 800 l? vicino e messe accanto ? pi? grande l'800.

Sul peso aver messo su il cardano significa un'aggravio di peso sui 30 kg circa ma evitare di aver problemi di manutenzione ordinaria alla trasmissione finale ? una cosa che nel turismo ? quasi obbligo.
                            Vero...in merito allla trasmissione a cardano, per una moto improntata al turismo era quella che cercavo e finalmente la honda ha realizzato un buon compromesso.....le altre vedi bmw, ecc.. ecc...

Comment

• Font Size
                              sabato mattina vado a provarla e dopo vi faccio un mini reporter....altro che Motociclismo

Comment

• Font Size
                                la proverô presto anke io..se il tempo vuole

Comment

X
                                Working...
                                X