é un cancello(riassunto veloce ) le prende talmente tanto dal Bmw KS in ripresa accelarazione peso (11kg ) non curva , non tira in basso ma come si fà, dovè finito l'orgoglio jap
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su motociclismo c'? la verit? sul VFR!!!
Collapse
X
-
Può essere, non credo mamma Honda abbia fatto una moto per correre non era quello il segmento, forse non sono i migliori paragoni che potevi portare....
Intanto si potrebbe iniziare a parlare di affidabilità ( e qui il ks deve migliorarsi un bel pò ce l'ha un mio amico e non sa come disfarsene, e si hai capito bene neanche gliela ritirano in concessionaria ) direi che ancora è prematuro dare giudizi, domani vado a provarla poi ti dirò la mia avendo ampiamente provato anche il K1200s.
Comment
-
io da un certo punto di vista invece ho paura un po che non sia ne carne ne pesce......non cosi sportiva e non cosi touring........però che + in generale non sia una buonissima moto ho i miei dbbi
Comment
-
-
Originally posted by Gabri44 View PostPu? essere, non credo mamma Honda abbia fatto una moto per correre non era quello il segmento, forse non sono i migliori paragoni che potevi portare....
Intanto si potrebbe iniziare a parlare di affidabilit? ( e qui il ks deve migliorarsi un bel p? ce l'ha un mio amico e non sa come disfarsene, e si hai capito bene neanche gliela ritirano in concessionaria ) direi che ancora ? prematuro dare giudizi, domani vado a provarla poi ti dir? la mia avendo ampiamente provato anche il K1200s.
ho avuto una trentina di moto di tutte le marche, l'unica che mi ha lasciato a piedi e stato un vfr del 1996 a 3000 km si sono SBRICIOLATE le cammes (stesso problema del vfr del 1994 di 10 anni prima) sar? successo solo a me, ma a m? ? successo con il KR in 16000km ho cambiato gli specchietti
PS: su IN SELLA di questo mese c'? la prova di durata di 50000km del cbr 1000, andate a leggere quante rogne ha avuto meglio stare zitti.....
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postio da un certo punto di vista invece ho paura un po che non sia ne carne ne pesce......non cosi sportiva e non cosi touring........però che + in generale non sia una buonissima moto ho i miei dbbi
quoto,il nuovo vfr era un pezzo che doveva uscire e ci avevo quasi fatto un pensierino x il futuro...... poi l'ho vista dal vivo a verona e prima delusione (è inguardabile) poi leggi in giro i test... poi la prova di motociclismo che tristezzaLast edited by bituono; 30-01-10, 13:56.
Comment
-
-
-
Originally posted by bituono View Postquoto,il nuovo vfr era un pezzo che doveva uscire e ci avevo quasi fatto un pensierino x il futuro...... poi l'ho vista dal vivo a verona e prima delusione (è inguardabile) poi leggi in giro i test... poi la prova di motociclismo che tristezzaLast edited by bosco_RR; 30-01-10, 14:03.
Comment
-
Originally posted by bituono View Postquoto x i blocchetti made in italy del 1300 e Dell'ews , il mio cambio è un burro e mai provato un bmw ultima generazione con un cambiaccio
In quel caso mi pare si trattasse della F800R
Blocchetti andati in malora......in un batter di ciglioLast edited by ala70; 30-01-10, 14:03.
Comment
-
Originally posted by bituono View Post
PS: su IN SELLA di questo mese c'è la prova di durata di 50000km del cbr 1000, andate a leggere quante rogne ha avuto meglio stare zitti.....
non hanno fatto i richiami prima di partire e li hanno fatti strada facendo
in 50000km hanno cambiato solo la frizione di extra ordinario
ma per piacere dai
nessuno parla male delle bmw cosi per partito preso....ma informati da CHI le ha le cbr,non leggere solo giornaliLast edited by bosco_RR; 30-01-10, 14:09.
Comment
X
Comment