Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su motociclismo c'? la verit? sul VFR!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Su motociclismo c'? la verit? sul VFR!!!

é un cancello(riassunto veloce ) le prende talmente tanto dal Bmw KS in ripresa accelarazione peso (11kg ) non curva , non tira in basso ma come si fà, dovè finito l'orgoglio jap
    Last edited by bituono; 29-01-10, 20:29.

• Font Size
    si vede che non hanno foraggiato a dovere

Comment

• Font Size
      Fossi in te......cambierei rivista

Ma credi ancora alle favole di andersen ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        si vede che non hanno foraggiato a dovere
        Quoto.. ..poi onestamente dubito parecchio che in realt? sia come scritto da loro.

Comment

• Font Size
          Può essere, non credo mamma Honda abbia fatto una moto per correre non era quello il segmento, forse non sono i migliori paragoni che potevi portare....

Intanto si potrebbe iniziare a parlare di affidabilità ( e qui il ks deve migliorarsi un bel pò ce l'ha un mio amico e non sa come disfarsene, e si hai capito bene neanche gliela ritirano in concessionaria ) direi che ancora è prematuro dare giudizi, domani vado a provarla poi ti dirò la mia avendo ampiamente provato anche il K1200s.

Comment

• Font Size
            io da un certo punto di vista invece ho paura un po che non sia ne carne ne pesce......non cosi sportiva e non cosi touring........però che + in generale non sia una buonissima moto ho i miei dbbi

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Fossi in te......cambierei rivista

Ma credi ancora alle favole di andersen ?

i test delle altre riviste non sono stati entusiasmanti, basta aspettare x credere alle favole

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Pu? essere, non credo mamma Honda abbia fatto una moto per correre non era quello il segmento, forse non sono i migliori paragoni che potevi portare....

Intanto si potrebbe iniziare a parlare di affidabilit? ( e qui il ks deve migliorarsi un bel p? ce l'ha un mio amico e non sa come disfarsene, e si hai capito bene neanche gliela ritirano in concessionaria ) direi che ancora ? prematuro dare giudizi, domani vado a provarla poi ti dir? la mia avendo ampiamente provato anche il K1200s.

ho avuto una trentina di moto di tutte le marche, l'unica che mi ha lasciato a piedi e stato un vfr del 1996 a 3000 km si sono SBRICIOLATE le cammes (stesso problema del vfr del 1994 di 10 anni prima) sar? successo solo a me, ma a m? ? successo con il KR in 16000km ho cambiato gli specchietti

PS: su IN SELLA di questo mese c'? la prova di durata di 50000km del cbr 1000, andate a leggere quante rogne ha avuto meglio stare zitti.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  i test delle altre riviste non sono stati entusiasmanti, basta aspettare x credere alle favole
                  honda i cambi per? li sa fare bene sulle moto ...bmw per non parlare dei blocchetti elettronici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    io da un certo punto di vista invece ho paura un po che non sia ne carne ne pesce......non cosi sportiva e non cosi touring........però che + in generale non sia una buonissima moto ho i miei dbbi

quoto,il nuovo vfr era un pezzo che doveva uscire e ci avevo quasi fatto un pensierino x il futuro...... poi l'ho vista dal vivo a verona e prima delusione (è inguardabile) poi leggi in giro i test... poi la prova di motociclismo che tristezza
                    Last edited by bituono; 30-01-10, 13:56.

Comment

• Font Size
                      con le moto ci devi fare l'amore....

pu? essere frigida con loro.....ma calda con te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        honda i cambi per? li sa fare bene sulle moto ...bmw per non parlare dei blocchetti elettronici

quoto x i blocchetti made in italy del 1300 e Dell'ews , il mio cambio ? un burro e mai provato un bmw ultima generazione con un cambiaccio

Comment

• Font Size
                          quoto,il nuovo vfr era un pezzo che doveva uscire e ci avevo quasi fatto un pensierino x il futuro...... poi l'ho vista dal vivo a verona e prima delusione (è inguardabile) poi leggi in giro i test... poi la prova di motociclismo che tristezza
                          è vero..è un po asettica a primo impatto di estetica (ma non è brutta ) e credo che non eccellerà in niente dinicamente (non doveva essere una moto da pista,non è una vera touring.....) ma sono altresì convinto che è un ottimo prodotto X INIZIARE a buttare pepe nella coda alle BMW in primis la dotazione e il prezzo
                          Last edited by bosco_RR; 30-01-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                            quoto x i blocchetti made in italy del 1300 e Dell'ews , il mio cambio è un burro e mai provato un bmw ultima generazione con un cambiaccio
                            Lascia stare per un attimo la tua bibbia e vai a leggerti il vangelo di 2 numeri fa.
                            In quel caso mi pare si trattasse della F800R
                            Blocchetti andati in malora......in un batter di ciglio
                            Last edited by ala70; 30-01-10, 14:03.

Comment

• Font Size

PS: su IN SELLA di questo mese c'è la prova di durata di 50000km del cbr 1000, andate a leggere quante rogne ha avuto meglio stare zitti.....
                              ma cosa dici!!!!

non hanno fatto i richiami prima di partire e li hanno fatti strada facendo

in 50000km hanno cambiato solo la frizione di extra ordinario

ma per piacere dai

nessuno parla male delle bmw cosi per partito preso....ma informati da CHI le ha le cbr,non leggere solo giornali
                              Last edited by bosco_RR; 30-01-10, 14:09.

Comment

X
                              Working...
                              X